Le 8 più belle città degli Stati uniti

Gli stati uniti sono uno dei paesi più interessanti per i turisti, desiderosi di vedere da vicino il famoso “sogno americano” e vedere se in realtà è un paese che ha molto da offrire. Oggi vogliamo raccogliere le più belle città degli Stati uniti, quelli che hanno un fascino particolare per qualche motivo e che vi consigliamo di visitare almeno una volta nella vita.

Non tutto ciò che è New York quando si tratta di questo paese, anche se ovviamente si tratta di una vista spettacolare sulla città, e occuperà la prima posizione del ranking. Ma c’è molto di più da scoprire, molte altre città per conoscere.

Queste sono alcune delle più belle città degli Stati uniti

1. New York

La più bella e anche la più popolosa del paese, oltre che per il loro capitale finanziario e una delle città più visitate del pianeta. Ogni viaggiatore, qualunque sia il loro luogo di origine, i sogni di un viaggio a New York. Ci si può godere in prima persona di luoghi di interesse come la Statua della Libertà, Times Square, l’Empire State o Central Park, tra molti altri.

2. San Francisco

Molti dicono che è la città più bella del paese, e la verità è che nulla ha da invidiare a New York, in termini di bellezza. Una città moderna, ma senza perdere il classico stile vittoriano case e dei loro quartieri, pittoresco e molto bello. Il Golden Gate è l’emblema della città, questo meraviglioso ponte che abbiamo visto ad nauseam, ma si può anche godere di attrazioni come la Lombard Street, una strada in salita, e molto particolare.

3. Chicago

È una città moderna, con edifici spettacolari in quasi ogni angolo ricorda l’ epoca del cabaret e la gánsters. In inverno è molto freddo, ma la verità è che in qualsiasi momento dell’anno è buono per visitare luoghi come il Millennium Park o Michigan Avenue. Consigliato soprattutto per gli amanti della gastronomia, come in città ci sono ristoranti che dispongono di un totale di 23 stelle Michelin.

4. Washington

La capitale del paese, è anche una delle più belle città degli Stati uniti, oltre al più famoso. In esso si possono visitare luoghi interessanti, come il Lincoln Memorial, il Campidoglio o la Casa Bianca, tra molti altri.

5. Las Vegas

Conosciuto anche come “La città in gioco”, è impossibile non raccontare a molti casino ci sono in esso. Un deserto di città che si dovrebbe visitare almeno una volta nella vita per essere in grado di vedere il lusso e il fascino che la circonda.

6. Boston

Oltre ad essere molto bella è molto vicino a New York, in modo che è quasi un must se avete intenzione di essere nella Grande Mela. È una città coloniale che ha origine irlandese, di una cultura che è molto presente praticamente in ogni angolo. Nei suoi dintorni è sede dell’Università di Harvard, per quello che è una città con un grande ambiente universitario.

7. San Diego

Questa città è molto vicino al confine con il Messico, nello stato della California, ed è un luogo che attrae molti turisti per il suo clima mite e per le sue spiagge spettacolari. È anche possibile vedere gli edifici moderni, musei interessanti e una grande atmosfera latino.

8. Seattle

Non solo è una delle più belle città degli Stati uniti, è anche uno dei più musicale, la culla del grunge stile e la casa di band leggendarie come i Pearl Jam o i Nirvana. Il suo simbolo è lo Space Needle, la torre di 184 metri di altezza da cui si può godere una vista mozzafiato della città. Ideale per trascorrere una giornata in uno dei numerosi laghi o per visitare luoghi come Chihuly Garden e Vetro.

Lascia un commento