Le 10 più belle città del Messico

Il messico è uno dei paesi più belli del mondo, dove migliaia di turisti arrivano ogni giorno per godere di tutto ciò che essa può offrire. Oggi vorremmo fare una piccola rassegna delle più belle città del Messico, coloro che hanno una bellezza particolare e sono un luogo ideale da visitare se siete nel paese.

Nel paese del messico, è possibile trovare una grande varietà, come la spiaggia di paesaggi belli o pittoresca città coloniale. Vi piace lo stile che ti piace, in Messico troverete molte destinazioni ideali per voi.

Queste sono le più belle città del Messico

1. Bacalar (Quintana Roo)

Questo piccolo villaggio è molto vicino al confine con il Belize e dispone di un grande lago, il Lago dei Sette Colori, con l’acqua in varie tonalità, tra la lente e il turchese.

2. San Sebastián Bernal (Querétaro)

Senza dubbio è una delle più belle città del Messico, con strade di ciottoli e facciate colorate che lo rendono un luogo molto pittoresco. Lì potrete vedere uno dei monoliti più alto del mondo.

3. Campeche (Campeche)

È la capitale dello stato ed è anche molto pittoresco, con le case dipinte in colori pastello. Uno dei suoi più grandi attrazioni è che la sua strada pedonale principale, ci sono mostre d’arte temporanee.

4. Malinalco (Stato del Messico)

Intorno a questo paese ci sono molte leggende con un sacco di magia e mistero, ed è circondato da un incantevole e molte montagne. La fauna e la flora della zona è una grande attrazione per i turisti.

5. Izamal (Yucatan)

Il più affascinante di questa città è la sua posizione, il suo centro è intorno a un monastero che fu costruito nel XVI secolo, sulla cima di un tempio a mesoamericane.

6. Real de Catorce (San Luis Potosí)

Precedentemente era una piccola città, la più prospera di cui è stata dedicata per l’estrazione di argento, ma ora è una città fantasma nel deserto. Nonostante ciò, è un luogo molto interessante e con un sacco di fascino che vale la pena visitare.

7. Cuetzalan (Puebla)

Si tratta di un’altra delle più belle città del Messico, grazie per le tegole rosse dei suoi edifici, le strade acciottolate e l’aspetto rustico di quasi tutto il luogo. Dotato di una foresta, stupefacente circostante, oltre alle grotte e cascate.

8. De Pátzcuaro (Michoacán)

È nell’ovest del paese e hanno strade molto belle in cui sono bancarelle di artigianato locale. E ‘ un luogo ideale per conoscere la storia indigena del paese.

9. Taxco (Guerrero)

È conosciuta come “città d’argento” in quanto ha molte miniere. Le sue strade sembrano snodano intorno la collina per raggiungere il centro, dove si può vedere una bella piazza che ospita una chiesa. Fare una sosta al punto di Vista è essenziale per godere ulteriormente l’ambiente e la vista.

10. Todos Santos (Baja California Sur)

È il tipico villaggio messicano con le facciate colorate e molte bandiere nazionali nelle strade, oltre che di cactus e tutti si suole immagina quando si pensa di un villaggio in Messico.

Lascia un commento