Le 10 più belle città della Germania

Quando si parla di posti in Germania, tutti abbiamo la tendenza a pensare in grandi città come Berlino o Monaco di baviera, ma ciò che è certo è che ci sono piccole città che vale la pena visitare. Oggi vogliamo mostrarvi le più belle città della Germania, quelli che di solito non ricevere così tanti turisti, ma hanno una bellezza molto particolare.

Fare un percorso per una qualsiasi di queste persone, si potrà godere di questi luoghi con un sacco di fascino che vi trasporterà in ogni fiaba ambientata nel periodo medievale.

Queste sono le più belle città della Germania

  1. Rothenburg: in questo bellissimo villaggio, si trova la più bella strada in Europa, un luogo di ciottoli, medievale e colorato che è un’icona del paese. Strade strette, muri, case, rustici colori, torri, fontane… questo e molto altro è ciò che si può vedere.
  2. Hamelin: sì, è l’origine della famosa fiaba del pifferaio di Hamelin dai fratelli Grimm. In essa si possono vedere i palazzi del rinascimento, palazzi nobiliari, chiese medievali e molto di più.
  3. Cochem: non c’è dubbio che è una delle più belle città della Germania, presieduta dal magnifico e imponente Castello di Reichsburg. È anche la patria di alcuni dei migliori vini tedeschi, tanto che celebra un importante festival del vino di anno in anno.
  4. Mittenwald: si trova molto vicino al confine con l’Austria, all’inizio delle Alpi, ed è molto conosciuto per essere il più antico borgo della zona di Baviera. Il suo fascino medievale, è unico e ha fatto di strumenti musicali di grande qualità, hanno anche un museo tematico con loro.
  5. Bernkastel-kues: ha le strette vie lastricate, un castello in rovina, e tante piccole casette di legno che sembrano usciti direttamente da una fiaba. Ha anche una grande tradizione vinicola e offre un percorso di fiume Mosella, che è davvero spettacolare.
  6. Murnau: nei tempi antichi era una città molto visitata dai ricchi e gli aristocratici, ed è di grande bellezza, in particolare dal lago Staffelsee, che fornisce il paesaggio con un sacco di colore e naturalezza.
  7. Schiltach: nel mezzo della Foresta Nera è quella che senza dubbio è una delle più belle città della Germania, con un incantevole panorama che è attraversato dai fiumi Schiltach e Kinzig. Nella città vecchia, molte case a graticcio e medievale-cerca singolo.
  8. Monreale: in questa città si trova nella valle di Elz, e si distingue tra le altre cose, per le sue case bianche e rossastre, oltre per il fiume Mosea, che apre una strada tra le loro strade e case. Sulla sommità si erge il Castello di Phillipsburg, o per meglio dire, non rimangono che ruderi di lui.
  9. Gengenbach: è anche, nella Foresta Nera, è uno dei più turistici villaggio del sud del paese. In esso hanno girato le scene in esterni del film “Charlie e la Fabbrica di Cioccolato” e balconi delle case sono piene di fiori.
  10. Dinkelsbühl: l’ultimo della nostra Top 10 delle città più belle della Germania, è uno dei borghi medievali che sono meglio conservati del paese. E ‘ dotato di quattro torri di artiglieria, vecchi edifici dai colori pastello, strade di ciottoli e medievale-alla ricerca di charme.

Lascia un commento