Le 6 più belle città dell’Australia

L’Australia è il sesto paese più grande del mondo, grazie ad una superficie di oltre 7 milioni di km2, e ci sono città molto interessanti che vale la pena visitare. Oggi vogliamo mostrarvi le più belle città dell’Australia, quelli in cui la sua bellezza vi colpirà in qualsiasi momento dell’anno.

Per essere un paese così lontano, si consiglia di andare con un tempo sufficiente per fare un percorso che si può prendere per scoprire varie città.

Queste sono le più belle città dell’Australia

  1. Sidney: è la città più grande e popolata del paese, oltre ai sempre più numerosi turisti che riceve ogni anno. Dispone di luoghi interessanti come la sua accattivante Opera house, l’Harbour Bridge, il Dominio del Parco e una grande varietà di spiagge, perfette per i surfisti ed offrono attività in acqua.
  2. Melbourne: senza dubbio, è un’altra delle più belle città dell’Australia, una città di divertimento e molto ricca a livello culturale, la seconda più grande del paese. È necessario visitare il Parco Nazionale di Port Campbell, il Parco Nazionale di Grampians, le sue gallerie d’arte e musei e, naturalmente, le sue spiagge.
  3. Adelaide: è conosciuta come la città delle chiese, perché ha molti, tutti con un’architettura molto bello. È la quinta città australiana in dimensioni e molto più conveniente rispetto ad altri con più fame, che è anche interessante. Il suo clima è temperato ed è sede di manifestazioni di ogni genere per tutto l’anno.
  4. Brisbane: è famosa soprattutto per la sua vedova nera, e serpenti, che, improvvisamente, in grado di intrufolarsi in casa in qualsiasi momento. Il bel tempo è famosa in tutto il paese, dove si stima che gode di circa 300 giorni di sole all’anno. Ci si può visitare il Giardino Botanico, la Storia del Ponte e fino a un molto famoso tempio buddista chiamato Fo Guang Shan Chung Tian.
  5. Perth: è più diverso dagli altri, ma senza dubbio una delle più belle città dell’Australia. Si distingue soprattutto per i suoi scenari naturali mozzafiato e per il suo clima mediterraneo.
  6. Canberra: chiudere la lista con la capitale dell’australia, che ha anche molto da offrire ai suoi visitatori. Non è famoso come il precedente, né grande, ma è molto bella e merita una visita.

Lascia un commento