Le 8 più belle strade d’Europa

Tutte le strade hanno qualcosa di interessante, che li rende unici, anche se molte volte si passa da loro e non guardare al di là di semplici edifici che può sembrare tutti uguali. Oggi vogliamo mostrarvi le più belle strade d’Europa, quelli in cui senza dubbio si può sentire una magia incredibile se le visite.

Oggi molte strade sembrano uguali, a prescindere della città, ma ci sono alcuni che hanno qualcosa di veramente speciale che li rende unici. E in Europa ci sono molti di questi.

Queste sono alcune delle più belle strade d’Europa

1. Plönlein (Rothenburg, Germania)

Questa strada è la più fotografata della città, e uno dei più visitati della Germania. Tale è la sua fama che ci sono persone che vanno in quella città solo per essere in grado di vedere questa strada in persona. È un incrocio di bella che, senza dubbio, è possibile scattare foto di una cartolina, soprattutto quando nevica o c’è il natale di illuminazione.

2. Neal”s Yard (Londra, Inghilterra)

Nel quartiere di Covent Garden è possibile trovare questo bellissimo vicolo colorato che non ha nulla a che fare con il resto della città. Nel loro pochi metri troverete windows con piante, negozi, bar, ristoranti e anche sculture.

3. Paseo de los Tristes (Granada, Spagna)

Questa strada è anche conosciuta come la Carrera de Darro e merita sicuramente di essere tra le più belle strade d’Europa a causa della sua asfaltata e di essere ai piedi dell’Alhambra. Un luogo magico, in cui potrai trovare hotel, ristoranti, bar, monumenti e anche negozi di artigianato.

4. Rue de Rempart (Eguisheim, Francia)

Situato in un piccolo villaggio francese, si cammina attraverso di essa e sembra che stai in una favola, in un film. È pavimentata e sui balconi degli edifici appendere le piante con fiori.

5. Cais di Ribeira (Porto, Portogallo)

Questa strada portoghese è simile a una passerella, ma il fiume è lungo il fiume. Il vostro tour si possono vedere le facciate dei colori molto belli, le cantine e il bellissimo ponte di Luis ho in background. Indispensabili per camminare attraverso di essa se siete in questa città.

6. Rozenhoedkaai (Bruges, Belgio)

È anche conosciuta come la Banchina del Rosario ed è uno dei luoghi più visitati e la più affascinante delle Streghe. Esso offre una splendida vista che si può godere sulla terrazza sorseggiando un caffè.

7. Calleja de las Flores (Córdoba, Spagna)

Questa strada si trova nel quartiere del quartiere Ebraico della città di cordoba e ha un sacco di fascino grazie a tutti i balconi ornati di fiori. In aggiunta, tutte le case sono bianche, quindi l’immagine è molto più bello ancora.

8. Mermaid Street (Segale, Inghilterra)

È la strada principale del villaggio dell’inghilterra, una strada con un sacco di fascino e di cadere in amore con appena li vedi. È asfaltata, e lungo tutto il suo percorso si trova , di legno, piccole case che sembrano prese da una fiaba.

Lascia un commento