6 città più economica del mondo, viaggi

Praticamente tutti piace viaggiare, anche se puoi fare di più o di meno. E al momento del viaggio, il denaro a disposizione è senza dubbio molto importante. Oggi vogliamo fare una recensione di la città più economica del mondo per i viaggi, quelli almeno avrà un costo di tutto.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del più economico del mondo, ma è certamente interessante anche per conoscere quei posti dove spendere meno per andare in vacanza.

Queste sono le città più economica del mondo

1. Cracovia (Polonia)

L’antica capitale della polonia, è una delle città europee più belle, e una visita può essere una vera meraviglia. Non è famoso come Londra o Parigi, ma in esso vi permetterà di trascorrere un sacco di soldi meno in quelle due capitali, tra gli altri. Con un budget giornaliero di circa 21€ si può godere di un sacco di città.

2. Budapest (Ungheria)

Godere di questa città sulle rive del Danubio, è un vero piacere, una città che è stata l’unione delle città di Buda e Pest, ogni riva del fiume. Ci sono molti luoghi che si possono visitare gratuitamente, e il cibo e la bevanda è molto a buon mercato.

3. Cesky Krumlov (Repubblica Ceca)

È chiaro che Praga è la più bella città del paese, ma che è in parte perché il capitale ha sempre più fame. In questa piccola città nel sud del paese si trova una delle città più economica del mondo, un mercato di destinazione e molto romantico che ha molto da offrire.

4. Istanbul (Turchia)

Nella capitale turca di istanbul, per la parte europea, troverete un incredibile mix di culture fra Oriente e Occidente, molto presente sia in tutto il paese. Visite poco costoso e molto interessante dove si può trovare una moschea, una crociera sul Bosforo o, come non godersi il famoso bagno turco.

5. Riga (Lituania)

La capitale della lituania è uno dei più belli e più affascinanti di tutta l’Europa, e ha anche una vita notturna ideale per i giovani, con una buona atmosfera e pochissimi problemi.

6. Praga (Repubblica Ceca)

La capitale ceca è non solo molto a buon mercato, è anche molto romantico. Ideale se si vuole andare come una coppia, ma anche in solitudine. Vi si possono scoprire angoli fantastici, come il Ponte Carlo, la Città Vecchia, il quartiere ebraico o il Castello di Praga.

Lascia un commento