8 città più importanti del Brasile

In Brasile si trovano molti luoghi di interesse che meritano una visita, e il grastronomía è ricca e deliziosa. Oggi vogliamo fare una revisione delle città più importanti in Brasile, e ciò che è più rilevante da ciascuno di loro.

In qualsiasi paese che si trova in città grandi e piccole città, una combinazione fantastica per scoprire luoghi magici e con un sacco di fascino, ovunque tu vada.

Queste sono le più importanti città del Brasile

  1. Sao Paulo: è attualmente la città più popolata del paese, con oltre 22 milioni di abitanti. Inoltre, è anche la città più grande del Sud america.
  2. Rio de Janeiro: oltre ad essere una delle più importanti città del Brasile è anche uno dei più noto all’estero, probabilmente il più. Ha quasi 13 milioni di abitanti e riceve milioni di turisti ogni anno. Il cristo Redentore è il grande simbolo della città.
  3. Brasilia: ha 4 milioni di abitanti ed è la capitale del paese, da qui la sua grande importanza.
  4. Salvador de Bahia: si trova sulla costa nord-occidentale del paese ed è stata la prima capitale, quando il Brasile era ancora una colonia. Ha quasi 4 milioni di abitanti.
  5. Punto di forza: con quasi 4 milioni di abitanti, e deve il suo nome a una fortezza, costruita nel XVII secolo dagli olandesi.
  6. Belo Horizonte: situato nel centro del paese, sono circa 5 milioni di abitanti ed è conosciuta soprattutto per essere la città in cui il numero di barre che ci sono nel paese, già superiore a 14.000.
  7. Recife: una delle città con maggiore sviluppo culturale, in cui si possono vedere edifici di grande importanza storica, come la sinagoga di Kahal Zur Israele, che risale al 1630 ed è la più antica in America.
  8. Manaus: l’ultima delle città più importanti del Brasile nella nostra Top è Manaus, che si trova a nord ed è la capitale dello stato di Amazonas.

 

Lascia un commento