8 le città più piccole del mondo

Non ci sono due città simili, tutti hanno qualcosa di speciale che la differenza, come i suoi monumenti, i suoi paesaggi, la sua dimensione… Oggi vogliamo raccogliere la più piccola città del mondo, quelli che sono veramente una città e non i villaggi, ma che hanno una dimensione anche meno di molti comuni.

Oltre ad essere interessante per le sue dimensioni, anche perché hanno qualcosa di caratteristico che ti si desidera visitare.

Questi sono la più piccola città del mondo

  1. Camden (Maine, Stati uniti): questa città è stata colonizzata dagli inglesi modo di tornare indietro nel 1770, e durante quel tempo, era anche un punto di incontro per gli americani. Attualmente, con poco meno di 5.000 abitanti.
  2. Bled (Slovenia): fondata nel 1004, ha un castello nel mezzo di un lago che confina con la città ed è molto famoso nella zona. Non raggiunge i 5.000 abitanti.
  3. Hallstatt (Austria): questa città è uno degli insediamenti più antichi del paese da quando è stata fondata nell’anno 5000. C.
  4. Pucisca (Croazia): si trova sull’isola di Brac e la sua popolazione è di circa 2.000 abitanti. Dispone di tre insediamenti diversi, ed è stato segnato nel 1944, quando le truppe tedesche eseguito 24 uomini locali, compreso il loro pastore.
  5. Manarola (Italia): un’altra delle piccole città nel mondo, questa è l’italiano che è in provincia di la Spezia, sul mar Ligure. Ha pochi abitanti, ma molto turistica in modo che si ottiene il numero di visitatori.
  6. Bibury (Inghilterra): è considerata la più bella città del paese, e il giardino c’è un sacco di come viene a vedere e a cadere in amore con esso. Ha piccoli sentieri e le case di pietra in un ambiente naturale, che è davvero spettacolare.
  7. Garmisch-Partenkirchen (Germania): questa bella città tedesca è in cima alla montagna Zugspitze, che è la più alta del paese, a circa 3.000 metri.
  8. Annecy (Francia): questa piccola città è in francese delle Alpi che la circondano, dando vita ad un paesaggio molto pittoresco che l’ha fatta diventare una piccola Venezia con un lago al posto delle strade.

Lascia un commento