8 più unici alberghi in Spagna

Quando alla ricerca di un hotel si tende a concentrarsi su qualcosa di comodo che si adatta alle nostre esigenze, ma quasi sempre abbiamo scelto il tipico che ci sono in tutti i partiti. Oggi vorremmo raccomandare il più unici alberghi in Spagna, senza dubbio, tutti perfetti per godere di un soggiorno davvero speciale.

Dormire in una bolla, trascorrere la notte, circondato da vigneti, a dormire in una cabina sospesa in un albero… alloggi originale che non può essere trovato in qualsiasi luogo.

Questi sono più unici alberghi in Spagna

  1. Mil Estrelles: situato in Borgonyà, in provincia di Girona, questo hotel è pura magia, un posto per dormire in una bolla di vetro con tutte le bare cielo sopra la tua testa.
  2. L’Hotel Marqués de Riscal: situato a Elciego, in provincia di Álava. Si può dormire in una stanza circondato da vigneti, un’esperienza unica. Essi hanno anche un centro benessere con base di vino, trattamenti.
  3. Aria Hotel & Terme Antica: in Almería, si può godere di uno dei più esclusivi alberghi in Spagna, che offre bagni arabi, per non perdere l’essenza dell’antica Al-Andalus.
  4. Capanne: anche a Girona, in particolare in Sant Hilari Sacalm, è questo singolare hotel dove dormire devi salire le tipiche capanne che sono sospesi tra gli alberi.
  5. Asia Gardens Hotel & Thai Spa: si trova a Benidorm, in provincia di Alicante, e entrare in lui è quello di andare in Tailandia. Si dispone di più di 150.00 tipi di piante, piscine a sfioro e una in stile balinese, molto marcata.
  6. Aire de Bardenassituato a Tudela, in Navarra provincia, le loro camere sono cubi che sono sparsi in un campo di grano, dando così una totale privacy agli ospiti. Si tratta di un hotel che dispone di più di 20 premi di architettura e di interior design.
  7. Refugio Marne: si può trovare in Benissa, in provincia di Alicante, ed è un moderno concetto di glamping. Sarete in grado di dormire in una tenda di lusso e godersi il sole in una bella terrazza.
  8. Carro Rurale: si chiude la nostra top dei più esclusivi alberghi in Spagna, con quello che si può trovare in Murcia. Sono tre vagoni treno degli anni ‘ 50 che sono state ristrutturate e dotate di accogliere gli ospiti con ogni tipo di comfort.

Lascia un commento