Il 6 più veloce uccelli nel mondo

Milioni di specie di uccelli di volare attraverso i cieli di tutto il pianeta, da un lato all’altro, e lo fanno per motivi diversi e a diverse velocità. Oggi vogliamo mostrarvi il più veloce uccelli nel mondo, quelli che hanno aumentato la velocità per muoversi attraverso l’aria… i dati di stupirvi!.

Gli uccelli tendono ad avere abitudini simili, soprattutto in termini di potenza, ma quando arriva il momento di volare, le velocità raggiunte possono essere molto diversa da una specie all’altra. Anche nella stessa specie, i campioni possono avere una velocità di punta è diverso.

Questi sono alcuni dei più veloci uccelli nel mondo

  1. Il falco pellegrino: la tua velocità normale è di solito 100 km/h, ma quando si lanciano in macinata fa circa 320 km/h.
  2. Golden eagle: conosciuto anche come l’aquila reale, può essere trovato in varie aree del mondo, quasi in tutti i continenti. Vola a 300 km/h.
  3. Falcon girifalco: senza dubbio, è un altro dei più veloci uccelli nel mondo, che si può raggiungere in volo a 210 km/h. Vivere nelle montagne dell’Asia, in Europa e in America, e nel medioevo fu utilizzato per la falconeria, perché è molto grande.
  4. Rondoni: famiglia Apodidae riunisce più di 40 specie diverse, e sono uccelli che sono esteticamente simili alle rondini, ma preferiscono vivere in zone dove il clima è temperato. Può arrivare a volare a 170-200 km/h.
  5. Commento europea: questa specie di falco abita nei campi e nelle savane dell’Asia e dell’Europa, e raggiunge la velocità di volo di 160 km/h. È molto piccolo, in quanto misura solo circa 35 centimetri.
  6. Alcatraz atlantico: questa specie appartiene l’oceano Atlantico e il mar Mediterraneo, e può essere immerso in acqua per la caccia. La velocità con cui lo fa è di 100-120 km/h. Quando si vola “tranquillamente” di solito lo fanno a una velocità di 70 km/h.

Lascia un commento