9 posizioni di “Amici” a New York

“Amici” è una delle serie più amate dal pubblico, una finzione che può sembrare una semplice commedia di amici, ma che è molto di più. Oggi vorremmo fare una revisione di alcune delle posizioni di “Amici” di New York, quei luoghi mitici che ogni buon fan della serie dovrebbero visitare.

Anche se non è tra le migliori serie della storia, che merita certamente un sacco di riconoscimento, visto che, anni dopo, ancora molte, molte persone che vedono di volta in volta e godere tanto quanto il primo.

Queste sono alcune posizioni di “Amici” a New York

1. Fonte Bethesda

È la posizione che tutti cercano, ma la realtà è che la famosa fontana che appare nell’intestazione non esiste, è stato uno scenario inventato che è stato registrato a porte chiuse. Si dice che i creatori si sono ispirati alla Fontana di Bethesda, che è in Central Park di new york, ma quello che è certo è che non sono uguali.

2. Appartamenti

Uno dei luoghi di “Amici” di New York city più visitato è senza dubbio l’esterno del condominio dove vivono Monica e in cui tutti i personaggi hanno vissuto a un certo punto. Questo famoso angolo di Greenwich Village , fotografata da così tante persone ogni giorno per scattare la foto come ricordo del suo passaggio attraverso la città. L’interno dell’appartamento è stato decorato, ma all’esterno, che appare nella serie è che la creazione di. Si trova all’angolo di Via del Boschetto e di Bedford Street.

3. Bloomingdale’s

In questi grandi magazzini iniziato a lavorare con Rachel dopo aver lasciato il Central Perk. È sulla 3rd avenue tra la 59th street e il 60 S., sulla Upper East Side.

4. Museo americano di Storia Naturale

Qui è dove lavora Ross come un paleontologo all’inizio della serie, ed era anche il luogo dove hai avuto il tuo primo appuntamento con Rachel. È il 8th Ave a 79 St., sulla Upper West Side.

5. Il Madison Square Garden

Questo sport arena compare in diversi episodi, quando i ragazzi vanno in alcuni match, entrambi di hockey, basket.

6. Ristorante Benihana

Questo ristorante giapponese appare poco dopo Ross divorzio Carol, dal momento che lui è stato lì per una ragazza con cui hai un appuntamento. Casualmente incontro con Carol e Susan, che sono anche di mangiare a cena. Si tratta di uno dei ristoranti più famosi della città e si trova sulla 56th St a 6th Ave.

7. Macy’s

Sono un paio di high-end grandi magazzini famosi che si sono esibiti in un capitolo, in particolare nel Phoebe decide di aiutare a raccogliere fondi per i bisognosi a Natale. Sono davanti a Herald Square.

8. L’Hotel Pierre

Uno dei luoghi di “Amici” di New York, il più importante, senza dubbio, L’Hotel Pierre, in cui Monica e Chandler celebrare il loro matrimonio. L’interno è stato decorato, ma tutto ciò che viene da fuori, è per questo hotel.

9. Silvercup Studios

Questi studi di registrazione apparso in diversi episodi quando Joey stava lavorando a “I giorni della nostra vita”, esibendosi al Dr. Ramoray. Sono in Long Island.

Lascia un commento