6 posizioni di “Sex and the city”

“Sex and the city” è una delle serie preferite dal pubblico, uno dei più riusciti nel suo tempo, e i seguaci di viaggio per la città di new york è chiaro che vogliono visitare i luoghi più speciali della serie. Oggi vogliamo mostrarvi alcune delle posizioni da “Sex and the city” che si visita nella Grande Mela se sei un fan della serie.

New York è l’impostazione per una moltitudine di serie e film, un set di un film all’aperto in cui è possibile visitare i numerosi luoghi che hanno lasciato il loro segno sul piccolo o sul grande schermo.

Queste sono alcune posizioni di “Sex and the city”

  1. Appartamento di Carrie: questo è il luogo principale dove tutti vogliono visitare, il che rende i vicini di casa davvero stufo con per anni. È su Perry St. e le scale c’è una catena a tutti i fan della serie non sarà in grado di spendere per scattare foto in porta.
  2. Magnolia Bakery: questa panetteria è venuto fuori in molte occasioni in serie, il luogo in cui sono state andando le ragazze a dare un caprichito nella forma di un dolce. Grazie per la serie ha raggiunto una tale popolarità che ora ci sono diversi in tutta la città e sono sempre pieno di gente.
  3. Loeb Boathouse: avete presente la scena in cui Carrie e Mr. Big sono in un ristorante molto bello, con vista sul lago e la caduta dell’acqua?. Poiché è in questo ristorante, che si trova in Central Park.
  4. 5th Ave: la Fifth Avenue è uno dei più frequentati e famosi della città, e anche uno dei luoghi di “Sex and the city” che non si può perdere. C’erano le ragazze di shopping, perché sono le migliori marche di abbigliamento, calzature e add-ons.
  5. Biblioteca Pubblica di New York: è venuto fuori in diverse occasioni, ma forse il luogo in cui più impronta ha lasciato perché era il luogo in cui Carrie e Mr. Big, stava progettando di sposarsi. E ‘ stato nel film, non la serie.
  6. Negozio di scarpe: se c’è una cosa chiara in Carrie Bradshaw è che è dipendente, per l’acquisto di scarpe, in particolare il “Manolos” di Manolo Blahnik, una designer canarie che ha trionfato nel mondo delle calzature. Scarpe store, sulla Fifth Avenue, e ci sono anche altri disegni di Sarah Jessica Parker che è tra 52nd St ed è chiamata SJP by Sarah Jessica Parker.

Lascia un commento