I 9 migliori consigli per la cura per i mobili in legno

Mobili in legno è molto comune in ogni casa, decorativi, che si adattano perfettamente con una moltitudine di stili. Ci sono molti trucchi per prendersi cura di mobili in legno, e che è sempre il primo giorno, perché con il passare del tempo si sta trasformando brutto se non si prendono cura di te.

Il legno è un materiale che dona eleganza alla casa, qualunque sia la sala in cui si decide di metterlo. Inoltre, si abbina perfettamente con altri materiali, in modo che le possibilità sono infinite.

Questi sono alcuni trucchi per la cura dei mobili in legno

1. Pulizia giornaliera

Può sembrare ossessivo, ma semplicemente andando attraverso un morbido panno di lavaggio giornaliero per il vostro mobili in legno, perché si sta dando loro una manutenzione fantastico. Ogni giorno raccolgono polvere o sono formate macchie, e asciugare aiuterà a eliminare tutto questo.

2. Attenti con il sole e l’acqua

È molto importante mantenere il vostro mobili in legno, fuori il sole e l’acqua, perché, nel primo caso, il sole asciuga il legno e la induce a ridursi e causare crepe che rovinare i mobili. L’acqua e l’umidità può anche causare il legno a deformarsi.

3. Proteggere dal calore

Il calore rovina il legno, così si dovrebbe evitare di metterli in un posto dove le temperature sono molto alte e andare a spendere un sacco di calore.

4. Distanza da aria condizionata

È molto importante per avere anche i mobili in legno di distanza da aria condizionata, come in un flusso di aria costante sono desluciendo.

5. Qualsiasi ammoniaca

Un altro dei migliori trucchi per la cura dei mobili in legno è quello di usare i vostri prodotti per la pulizia che non contengono ammoniaca, dal momento che è un ingrediente che rende il legno di andare a perdere in luminosità e colore.

6. Cera in pasta

Quando si esegue la pulizia, dopo aver rimosso la polvere, applicare la cera in pasta strada con un panno in fibra ditutto l’arredamento. Fare questo una volta alla settimana, vedrete che i mobili mantiene il suo aspetto originale e per di più che con il passare degli anni.

7. Trasporto con grande cura

Se è necessario spostare di loro, sia per pulirli per spostarli in un altro luogo, che è sempre con grande attenzione perché il minimo può causare crepe nel legno.

8. Per l’isolamento di oggetti caldi

Non collocare mai un caldo contenitore direttamente sul legno, come si lascia una macchia molto difficile da rimuovere, in modo da andare solo se hai la carta vetrata e barnizas la superficie danneggiata. Così, ogni volta che si desidera mettere in una vasca contenitore utilizza un isolante o un panno in modo da impedire che il calore direttamente toccare la superficie.

9. Per la pulizia di macchie

Se un liquido o genera alcuna macchia, è necessario pulire immediatamente in modo da non eseguire il brand. Provare ad utilizzare sempre protezioni come sottobicchieri, tovagliette o più appropriato in ogni caso in base a cosa si sta andando a mettere sul tavolo.

Lascia un commento