Le 10 migliori appendere le piante per interni

Appendere le piante sono una buona scelta decorativa, soprattutto quando si dispone di poco spazio e volete avere piante ma non si sa molto bene dove metterli. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei migliori appendere le piante per interni, tutti loro, ideale per la casa o in ufficio e con molto da offrire a livello decorativo.

La pianta è un elemento decorativo perfetto per ogni spazio, perché portano colore, di vita e di naturalezza, e anche, in molti casi, aroma.

Questi sono i migliori appendere le piante per interni

  1. Columnea: conosciuto anche come la carpa, l’oro e ci sono più di 200 specie diverse all’interno di questo genere.
  2. Pothus: è uno dei appendere le piante per la maggior parte ben noti interno, un vitigno che può raggiungere i 20 metri di lunghezza. Non hai bisogno di luce diretta del sole, in modo che si può mettere in qualsiasi posto.
  3. Orchidea pendenti: sono molto decorative, dal momento che producono molti fiori, e sarà sufficiente se si è a una temperatura superiore a zero gradi per sentirsi bene.
  4. Dischidia: questo genere di piante, noto anche come impianto di milioni di cuori o di un impianto di formiche, perché questi insetti spesso lascia molti buchi per fare i loro nidi.
  5. Hoya linearis: è anche conosciuto come un fiore di cera ed è molto apprezzato in giardinaggio a causa della sua bellezza e le caratteristiche. I loro steli tendono a crescere in spirale, il che le conferisce un’estetica, un originale e molto accattivante.
  6. Piante grasse: ci sono molti appendere le piante sono succulente, come la coda dell’asino, cactus di Natale, coda di ratto o una stringa di banane. Quasi tutte le piante grasse hanging drop loro steli come se fossero una cascata.
  7. Impianti di aria: alcune specie di compagnie aeree, inoltre, sono appesi e non hanno bisogno di terreno o substrato per la loro crescita. In particolare Tillandsia xerographica, Tillandsia caput medusae o Tillandsia ionantha v. ionantha.
  8. Petunie: altre appendere le piante di interni più belli e interessanti sono le petunie, soprattutto perché permette di creare gruppi di fiori molto grandi e densi che possono essere di diversi colori.
  9. Gerani appesi: è una pianta molto popolare in Spagna e, anche se è usata soprattutto sui terrazzi e balconi, sono l’ideale anche per interni. I suoi fiori pendenti sono molto suggestivi e abbondante.

Lascia un commento