9 fatti interessanti su Netflix che non sai

Non c’è dubbio che Netflix è oggi uno dei metodi più comunemente utilizzati per godere di film e serie, la piattaforma di streaming di maggior successo del momento, e che, inoltre, è in costante crescita. Oggi vogliamo parlarvi di alcuni fatti interessanti su Netflix , che sicura che non lo sai, ma sono dati molto interessanti che vale la pena di scoprire.

Una informazione importante prima di iniziare, per dire che, attualmente, Netflix ha più di 150 milioni di utenti in tutto il mondo.

Queste sono alcune curiosità su Netflix molto interessante

  1. L’idea di Netflix è venuto fuori di una penale di Blockbuster dovuto pagare per la Rete di Hastings, CEO di Netflix. Quando ritorno a tarda per un film che aveva affittato dovuto pagare un supplemento di 40 dollari, e ha cominciato a pensare alla creazione di un servizio di noleggiare film online.
  2. Anche se molte persone pensano che è relativamente nuova, Netflix è nato nel 1997, un anno prima di Google. A quel tempo non c’era alcuna infrastruttura offerta di contenuti in streaming e inviare i tuoi film e le serie in DVD.
  3. Nell’anno 2000, la Rete di Hasting è andato per il ceo di Blockbuster per offrire Netflix per $ 50 milioni, ma l’offerta è stata respinta perché si pensava che non avrebbe alcun futuro. Giovanni Antioco, l’amministratore delegato, dovrebbe essere oggi dando testa cozzare contro il muro per avere rifiutato l’acquisto.
  4. Secondo i dati offerti da Netflix, quasi la metà degli utenti che hanno un partner tendono a vedere la serie prima del tuo partner. In particolare, fatto con la serie “Umbrella”, uno dei due membri della coppia ha visto gli episodi prima di altri nel 46% dei casi.
  5. Un’altra curiosità su Netflix più interessante è sapere quanto pesa il suo contenuto, perché ci sono innumerevoli serie e i film che vengono memorizzati. Si stima che c’è un petabyte, ciò che viene ad essere un milione di GB o un TB.
  6. L’azienda offre molte cose interessanti, ad esempio che un utente spende una media di 90 secondi la navigazione attraverso il menu prima di iniziare a vedere qualcosa.
  7. Negli Stati uniti ci sono più di 75.000 categorie all’interno di Netflix, nascosto tag per classificare tutti i contenuti, l’assunzione di ogni serie o film almeno 4-5 essere filtrato bene nelle ricerche.
  8. L’ algoritmo di Netflix è così lavorato fino a che ogni volta che vedi qualcosa che ci mostra altre produzioni simili. Questi dati serviranno all’azienda di creare più di contenuti che di stile, e così soddisfare le richieste del pubblico. Uno studio vero e proprio mercato che non smette mai di fornire risultati di ogni minuto.
  9. I dipendenti di Netflix possono godere di tutti i contenuti gratuitamente, senza dover pagare per l’utilizzo del proprio account. È uno dei vantaggi di lavorare in una società.

Lascia un commento