Le 5 ragazze più belle del manga e dell’anime

L’anime e il manga sono un sacco di successo in tutto il mondo, nonostante il fatto che un sacco di gente pensa che solo è in Giappone casa, è certo che, a livello internazionale, sweep, soprattutto tra il pubblico giovane. E la bellezza di questo stile è molto particolare, e così oggi vi voglio mostrare alcune delle ragazze più belle del manga e dell’anime.

In questo elenco vedremo la combinazione perfetta delle ragazze dei manga che non sono solo belli, ma che hanno anche altre qualità come l’incredibile personalità, sentimenti positivi e di grande capacità.

Queste sono alcune delle ragazze più belle del manga

1. Viola Evergarden (Viola Evergarden)

Questa giovane donna bella e delicata, una guerra ex combattente e ha una personalità travolgente, soprattutto se si tiene conto che è un Auto di Memoria Bambola, un assistente computerizzato che rende la vita delle persone più facile.

2. Rias Gremory (High School DxD Eroe)

È il demone più bello il manga e l’anime, e ha anche una grande sensualità. È il leader del Club di Investigazione dell’Occulto in Accademia Kuoh e ha delle caratteristiche molto interessanti, non solo per la sua bellezza. È molto geloso, tanto che si arriva a essere un po ‘ di controllo rispetto a Issei Hyoudou, e l’amore che sente per lui.

3. Akiho Kousaka (Boku no Kanojo ga Majimesugiru Sho-cagna na Ken)

È una ragazza spontanea, innocente, divertenti e anche lussuriosi, senza dimenticare che è molto carina e ha gli occhi azzurro spettacolare. Una studentessa che non esita a mostrare il suo lato più sensibile quando si innamora per la prima volta.

4. Mai Kawakami (Musaigen non Phantom Mondo)

Un’altra delle ragazze più belle del manga e l’anime è Mai, un cacciatore di fantasmi, che ruba e infrange i cuori, ovunque vada. I suoi occhi sono viola e ha un sorriso travolgente, oltre all’attrattività del proprio potere di incanalare gli elementi naturali attraverso il vostro corpo.

5. Cardia Beckford (Codice: Realizzare – Sousei no Himegimi)

Considerata la più bella di tutte le ragazze manica, ama fare del bene per gli altri ma la cosa triste è che è semplicemente toccare qualcuno per causa di morte. Questo è possibile a causa di una tossina che è al suo interno.

Lascia un commento