8 razze di cane più pericoloso

Si è sempre detto che il cane è il migliore amico dell’uomo, e la verità è che questo è sempre fedele e restituendo l’amore con migliaia di volte. Normalmente i cani sono calmo, affettuoso, ma ci sono alcune razze che sono riconosciuti come pericolosi per le loro caratteristiche e i potenziali danni che possono causare. Queste sono le razze di cani più pericolosi, quelli con cui si deve prestare particolare attenzione se avete croce, perché essi possono avere un comportamento aggressivo.

È degno di nota che, in realtà, qualsiasi cane può essere violenti, se cresciuto in un ambiente aggressivo, ma è comune nei cani allevati in un ambiente familiare e affettuoso, è che hanno solo la loro aggressività in situazioni che li minacciavano o i loro umani.

Queste sono le razze di cani più pericolosi del mondo

1. Tosa Inu

Questo cane è stato concepito principalmente come cane da combattimento ed è una razza che è di solito circa 80 chili, maestoso e di grande dimensione. Si tratta di una gara che è considerato un grande pericolo per la società, tanto che il loro allevamento è vietato in paesi come la Danimarca e la Norvegia. In Spagna è considerato un potenziale pericolo.

2. American Staffordshire Terrier

È un’altra delle razze di cani più pericolosi, fondamentalmente perché è stato geneticamente modificato per essere in grado di avere la ferocia di un Bulldog e l’agilità di un Pitbull Terrier. Una vera bomba a tempo. Hanno molti problemi di comportamento, integrato con altri animali domestici e non supportano la violenza domestica, che lo rende una buona protezione per le famiglie in quell’ambiente. È protettivo, ma molto pericoloso.

3. American Staffordshire Terrier

La versione americana del precedente, ha un sacco di fama aggressivo, ma quelli che razza dire che non è e che, in realtà, hanno qualità molto positivo nel loro comportamento. Esteticamente è il custode ideale per il suo grande corpo e la mascella forte.

4. Fila Brasileiro

Il loro aspetto è di solito abbastanza spaventoso, e mentre sono molto fedeli ai loro proprietari, essi possono essere molto aggressivi e facilmente attaccare qualcuno che non si ha familiarità. Sono meglio quando sono in zone rurali.

5. Akita Inu

Il potere sensibilità lo rende una delle razze canine più pericolose del mondo, soprattutto quando si è di fronte con i cani dello stesso sesso ad essere indicato come il motivo dominante. Il loro attacco letale, ma non è di solito quello che inizia la lotta.

6. Mastino Napoletano

Questo cane di origine italiana, è stato precedentemente utilizzato per partecipare a combattimenti di gladiatori, e anche per combattere le guerre. È di taglia grande, e può pesare più di 100 chili, che con la sua personalità, di protezione e di avvocato rappresenta un grande rischio. Il suo allevamento è vietato in molti paesi.

7. Dogo Argentino

È utilizzato soprattutto per la caccia alla grossa selvaggina, spesso appaiono come dominante con altri cani e persone. Il tuo personaggio, di solito non si adatta bene con le linee guida necessarie per l’educazione, di istruzione o di formazione.

8. Dobermann

Chiude il nostro elenco di razze canine più pericolose Dobermann, un problema che è stato il frutto di incroci di altre razze come Rottweiler, shorthaired pointer, Pinscher, e di più. Abbiamo cercato di avere un cane da guardia è l’assalto e con successo, ma può anche essere molto aggressivo in altri ambienti.

Lascia un commento