Regina Elisabetta II: le celebrità reagiscono alla morte del monarca all’età di 96 anni



Dopo il Buckingham Palace annunciare la morte della regina Elisabetta II in a ambiente tranquillole celebrità hanno espresso la loro tristezza attraverso i social network da dove hanno inviato messaggi di addio a colui che fu il monarca più longevo del Regno Unito.

Cantanti e attori famosi espressi com’è che ricorderanno la sua eredità in un giorno che passerà alla storia. Che salì al trono all’età di 25 anni ebbe una vita che gli permise di incontrare le stelle, alcune di esse decorato da lei stessa. Vi raccontiamo alcuni di coloro che hanno reagito alla notizia.

Elton John

Il rapporto di Elton John con i reali è stretto, da quando ha cantato al funerale di Diana del Galles e nel 1998 gli ha dato la nomina di ‘signore’.

“Insieme al resto della nazione, sono profondamente rattristato nell’apprendere la notizia della morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. È stata una presenza stimolante che ha guidato il paese attraverso alcuni dei nostri momenti più grandi e bui con grazia, decenza e calore genuino. regina Elisabetta È stata una parte importante della mia vita sin dalla mia giovinezza e mi mancherà moltissimo.“, ha scritto.

Mick Jagger

Il Il cantante dei Rolling Stones è stato uno dei primi artisti di levatura internazionale a pronunciarsi sull’argomento con la pubblicazione that accompagnato da un’immagine.

“Per tutta la mia vita, Sua Maestà, la Regina Elisabetta II è sempre stata lì. Nella mia infanzia ricordo di aver visto i momenti salienti del loro matrimonio in televisione. La ricordo come una bellissima giovane donna, l’amata nonna della nazione. Le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia reale”.

Elena Mirren

L’attrice che l’ha interpretata nel film Regina (2006), con cui ha vinto un Oscar come migliore attrice e più avanti Il pubblico (2013) era un’altra personalità che la venerava. “Sono orgoglioso di essere elisabettiano. Piangiamo una donna che, corona o non corona, era l’epitome della nobiltà”.


Ozzy Osbourne

cantante inglese, capo dei sabba neri, assicurato di essere uno tra i milioni che hanno mostrato le loro condoglianze per la perdita. “Piango con il mio paese la morte della nostra più grande regina. È con il cuore pesante che dico che è devastante pensare all’Inghilterra senza la regina Elisabetta II.”.

Maria Shriver

Il giornalista, sposato con Arnold Schwarzenegger, ha evidenziato il lavoro della sua vita come parte del servizio pubblico. “Che periodo straordinario della vita. La regina ha servito il suo paese, fino alla fine, con classe, forza, dignità e onore. È stata sposata per 74 anni, madre di quattro figli, nonna e bisnonna.

vittoria beckham

Il ex membro delle Spice Girls ha affermato che questo 8 settembre è un giorno triste per tutti. “Sono profondamente dispiaciuto per la morte del nostro amato monarca, Sua Maestà la Regina. Sarà ricordata per la sua costante lealtà e servizio e i miei pensieri sono con la famiglia reale in questo momento.

Janet Jackson

Il Cantante americana, sorella del ‘Re del Pop’, si è unita alla lista di coloro che gli hanno dato l’ultimo saluto. “Riposa in pace, regina”, ha sottolineato accanto a un’emoticon di a cuore bianco.

Jason Isaacs

L’attore, riconosciuto per aver fatto parte del Saga di Harry Potter con il personaggio di Lucius Malfoy, ha anche sottolineato la controversia della famiglia reale. “Non ha mai avuto senso avere una regina e tuttavia lei, Elisabetta, in qualche modo sorse al di sopra di ogni dibattito sul privilegio o sulla controversia politica in una vita stoicamente dedita al servizio e al dovere pubblico. Otto decenni di vita pubblica. una donna importante”.



Lascia un commento