I 5 migliori cibi per rimuovere il dolore

Avendo l’indolenzimento muscolare √® davvero fastidioso per qualsiasi persona, ma in molti casi √® inevitabile per apparire, soprattutto se si fanno un sacco di esercizio fisico. Oggi vogliamo consigliarvi √® l’alimento migliore per rimuovere il dolore, coloro che possono aiutare a sbarazzarsi di loro il pi√Ļ presto possibile.

Il dolore che causa dolore molto a disagio, che di solito compaiono tra le 8 e le 24 ore dopo l’esercizio. Pu√≤ durare per diversi giorni se non sai di rimuovere in modo efficace.

Questi sono gli alimenti migliori per rimuovere i lacci delle scarpe

1. Caffè

Il danno muscolare provoca l’infiammazione, che a sua volta rilascia un composto di promozione del dolore che √® chiamato adenosina. Con la caffeina che ha il caff√® si ottiene per bloccare gli effetti dell’adenosina, che consentir√† di ridurre il dolore e si allevia il dolore. Esso √® l’ideale per prendere una tazza di caff√® un’ora prima dell’allenamento per ottenere i migliori risultati.

2. Latte

Il recupero e la rigenerazione di energia √® molto importante dopo l’esercizio, si raccomanda di mangiare o bere qualcosa durante i 90 minuti dopo l’allenamento. Il latte √® l’ideale per questo e anche uno dei migliori alimenti per rimuovere il dolore, quindi se si prende un bicchiere di latte in quell’intervallo di tempo, vi sentirete molto meglio.

3. Succo di ciliegia

Un bicchiere di succo di ciliegia naturale è uno dei migliori rimedi per sbarazzarsi del dolore, perché riduce i dolori muscolari in grande misura. Il dolore scompare in un tempo molto breve.

4. I cibi ricchi di Omega 3

Tutti gli alimenti che sono ricchi di Omega-3 sono l’ideale per rimuovere i lacci delle scarpe, come mantenere il corpo attivo. √ą ideale da consumare dopo lo sport, almeno tre grammi di questi grassi, che possono essere trovati in alimenti come il salmone o pesce grasso.

5. Taurina

La taurina è un aminoacido che è stato molto utilizzato negli ultimi anni come antiossidante e per promuovere il recupero muscolare. Aiuta a rimuovere il dolore quasi immediatamente, e si può trovare nel pesce, pollo, pesce, uova, lievito di birra, tra gli altri.

6. Mirtilli

Tutta la frutta in generale sono ricchi di sostanze antiossidanti, in modo che essi aiutano a ridurre l’infiammazione muscolare che causa il dolore. Mirtilli aggravare ulteriormente questi effetti, in modo che un succo di frutta o frullato di freddo sar√† molto efficace.

Lascia un commento