I 5 migliori trucchi per rimuovere ubriachezza

Per bere un drink e a finire di bere più di un account è molto comune e siamo stati tutti lì ad un certo punto nella nostra vita, alcuni più di altri. Oggi vogliamo darvi alcuni trucchi per rimuovere l’alcol e si possono evitare le conseguenze di una notte da leoni e, soprattutto, il disagio di aver bevuto troppo.

Eccessiva assunzione di alcol può avere conseguenze molto gravi per la salute, quindi è consigliabile controllare sempre e non esagerare. Quando si esegue, la prima cosa che succede è che l’alcool passa per la testa… e tutto quello che succede da lì, è possibile nublarte il motivo.

Questi sono alcuni trucchi per rimuovere l’ubriachezza

1. Mantenere l’idratazione

È essenziale che si hidrates così abbondante, come uno dei principali effetti di alcol è la disidratazione, che porta ad una sbornia il giorno successivo. Bere molta acqua quando si nota che l’alcol si sta caricando troppo, è molto importante che è l’acqua, non può essere bibite o altre bevande.

2. Solo caffè

Uno dei migliori trucchi là fuori per rimuovere l’ebbrezza rapidamente è quello di bere un paio di tazze di caffè ben caricato. La caffeina è un potente stimolante che attiva il cervello rapidamente, il che porta a diminuire i sintomi che produce l’assunzione di alcool. Ha il grande vantaggio che, essendo diuretico, aiuta a eliminare le tossine.

3. Vomito

Sì, è uno schifo, ma nulla di più veloce di vomito per sbarazzarsi di tutto l’alcol che si beve. Ogni volta che si beve di più e si vomito, ci si sente meglio, in modo che induce il vomito se si ritengono necessarie , e si sente sollievo.

4. Bevanda isotonica e zuccheri

Anche se si consiglia di bere acqua normale, si può sostituire con bevande sportive, che si idrata molto e rendere il vostro corpo sarà in grado di recuperare i sali persi dall’alcol. Se non avete a portata di mano e non riesci a comprare, fare un bicchiere di acqua e aggiungere il succo di limone e il sale.

5. Una bella doccia fredda

Un altro buon modo per rimuovere l’ubriachezza è quello di dare una buona doccia fredda, tutto il tuo corpo sarà attivato dalla bassa temperatura e si espabilarás subito. Non iniziare direttamente con acqua fredda, sarebbe uno shock per il corpo per essere in quello stato, mettere acqua calda e scendere la temperatura fino a quando non è completamente freddo. Prova a tenere un paio di minuti con l’acqua fredda.

Lascia un commento