8 migliori trucchi per rimuovere la gomma da capelli

È possibile utilizzare una gomma da masticare nei capelli è un vero e proprio fastidio, perché in molti casi non so davvero come rimuovere e scegliere di mettere le forbici. Ci sono molti trucchi per rimuovere la gomma da capelli senza ricorrere a tagli, tutti loro sono facili da implementare e un buon modo per rimuoverlo.

Chi non ha mai bloccato un gomma da masticare nei capelli, anche nell’infanzia? Il terrore delle madri è sempre quello di vedere i ragazzi o le ragazze con della gomma da masticare nei capelli, ma non perdere la calma, sbarazzarsi di lui è facile. Il primo passo è sempre quello di separare la sezione di capelli che è la gomma che è bloccato per essere in grado di riparare meglio.

Questi sono alcuni trucchi per rimuovere la gomma da capelli

1. Ghiaccio

Prendere un cubetto di ghiaccio e portarlo vicino alla gengiva, in modo che si blocca, ci vorranno un paio di minuti per farlo. Una volta che si nota che la gomma è dura si può rimuovere facilmente con le dita.

2. Olio di oliva

Tra i trucchi per rimuovere la gomma da capelli, l’olio di oliva è uno dei più efficaci. Applicare l’olio d’oliva nella zona dove si gomma da masticare bloccato per essere in grado di lubrificare i capelli, che è ben imbevuto. Rimuovere la gomma lentamente con un pettine e poi lavare i capelli per rimuovere tutte le tracce di olio.

3. Vaselina

È un ottimo lubrificante e si può fare la stessa cosa con l’olio d’oliva, applicare in tutto i capelli e utilizzare un pettine a pettine a denti fini per rimuovere la gomma. Farlo lentamente in modo da non danneggiare i capelli.

4. Dentifricio

Il dentifricio è un grande alleato per rimuovere la gomma da capelli grazie alla sua cremosità, in modo da applicare e andare tirando delicatamente per rimuoverla.

5. Silicone capelli

Se si dispone di casa di silicone capillare, è un ottimo rimedio per risolvere il problema della gomma da masticare bloccato, perché è un potente lubrificante. La procedura è la stessa come l’olio di oliva o vaselina, immergere la zona e poi rimuovere la gomma con un pettine di spine sottili.

6. Alcol

Un altro buon trucchi per rimuovere la gomma da capelli a che fare con l’alcol, ma è meglio essere come ultimo rimedio, perché si asciugano i capelli. Immergere il ciuffo interessati con l’alcool, lasciare agire alcuni minuti e rimuovere delicatamente, a poco a poco.

7. Aceto bianco

L’aceto è un ottimo partner in casa per la pulizia, e anche in questo caso per sbarazzarsi di gomma. Applicare aceto bianco sulla sezione interessata, lasciare agire un paio di minuti e rimuovere i residui di gomma con le dita. Se vedete che resta, riapplicare aceto. Lavare i capelli una volta che hai rimosso la gomma.

8. Succo di limone

L’ultimo dei trucchi di oggi è quello di utilizzare il succo di limone allo stesso modo che l’aceto la gomma si scioglie e sarà molto facile per rimuoverlo.

Lascia un commento