4 trucchi per rimuovere l’acne

L’Acne può diventare un vero incubo se non si riesce a rimuovere, se i chicchi rimangono lì con il passare del tempo e i segni sul tuo viso. È molto importante che tu non metta in grani, potrebbe essere che hanno lasciato il segno, per sempre. Oggi vogliamo darvi qualche suggerimento per rimuovere l’acne in modo efficace… hai provato molti metodi finora?.

L’Acne tende a comparire a causa di motivi come la genetica, il consumo di alcuni farmaci, alterazione dell’attività ormonale, desquamazione dei cheratinociti, aumentata produzione di sebo o l’uso di prodotti cosmetici oleosi o che non sono appropriati per il vostro tipo di pelle.

Questi sono alcuni trucchi per eliminare l’acne in modo efficace

Il Gel di Aloe vera

L’Aloe vera è un ingrediente molto utilizzato in prodotti per l’acne, in quanto contribuisce in grande misura per la cura e la rigenerazione della pelle. Ha proprietà anti-infiammatorie, analgesiche, antisettiche, cicatrizzanti e rigeneranti, in modo che la utilizzano in gel o succo di acne-promuove la guarigione e combatte l’infezione.

Miele

Molto efficace anche in trucchi per eliminare l’acne applicare il miele sugli infortuni. Il miele è un ingrediente con una buona acidità, che è usato per prevenire la crescita di batteri, che in alcuni casi può causare l’acne e le impurità. Il miele contiene il perossido di idrogeno, che agisce come un elemento antibatterico quando entra in contatto con alcuni fluidi corporei, che è molto positivo per finire con l’acne.

Maschera di farina d’avena e latte

Latte e farina d’avena sono due ingredienti che si combinano molto bene in quanto hanno proprietà esfolianti e astringente, rendendo più facile per rimuovere le cellule morte e le impurità, tra cui l’acne. Inoltre, regola l’eccesso di grasso e il pH della pelle. Mescolare i due ingredienti fino ad ottenere una pasta liscia e applicare sul viso, lasciare agire per 20-30 minuti e poi risciacquare con acqua fredda.

Infuso di timo

Il timo è un elemento naturale che aiuta a controllare ed eliminare l’acne, migliorando così lo stato della vostra pelle. È una pianta che ha proprietà antisettiche, antibatteriche, analgesiche e antimicotica, che la rende ideale per il trattamento di brufoli e brufoli. Ha un potente effetto battericida, in modo che si può fare un infuso e applicare con un batuffolo di cotone per colpi di luce su aspetti che sono affetti da acne.

Lascia un commento