I 5 migliori trucchi per rimuovere le macchie di sudore dai vestiti

Macchie di sudore sono molto spiacevole, in cui di solito ti fanno trascorrere momenti di imbarazzo per chi lo indossa. In molte occasioni è difficile da rimuovere, ma non è impossibile. Oggi vogliamo condividere con voi alcuni trucchi per rimuovere le macchie di sudore dai vestiti, tutti efficaci e che le permetterà di recuperare l’indumento.

Il problema principale con questi punti è che l’odore di sudore che si va ad accumulare, e c’è un tempo che, per molti di voi, per lavare l’indumento, l’odore sarà ancora lì. Che rende molte volte buttato via un indumento che è in perfette condizioni solo perché gli odori e le macchie di sudore.

Questi sono alcuni trucchi per rimuovere le macchie di sudore dai vestiti

1. Aceto

L’aceto è un ottimo detergente per la casa, e può anche aiutare in caso di macchie di sudore. Tuck il capo in un contenitore di plastica e versare sulla macchia un bicchiere di aceto. Lasciare agire per 15 minuti e poi lavare il capo con acqua e sapone diritto in base alle sue caratteristiche.

2. Bicarbonato di sodio e perossido

Il bicarbonato di sodio può anche aiutare molto nella pulizia, e tra questi i punti che stiamo cercando oggi. Mescolare 20 gr di bicarbonato di sodio con 250 ml di acqua ossigenata, mescolare fino ad ottenere una miscela omogenea. Versare sulla macchia e strofinare delicatamente con uno spazzolino da denti. Lasciare agire per 10 minuti e poi lavare il capo con acqua e sapone.

3. Acqua ossigenata

Il perossido di idrogeno, da solo, è anche un ottimo rimedio per rimuovere le macchie di sudore dai vestiti, anche se è consigliato solo per l’abbigliamento bianco come potrebbe scolorire gli altri. Applicare 250 ml sulla macchia e lasciare riposare per 15 minuti. Se la macchia non è molto scuro, si può mescolare la metà e la metà di un bicchiere di acqua e acqua ossigenata, così è più liscia. Trascorso il tempo di riposo, lavare l’indumento come si fa di solito e lasciare asciugare al sole.

4. L’aspirina

Sì, l’aspirina non sono solo un ottimo rimedio quando la testa fa male, in questo caso anche aiutare con queste macchie se sono in una veste di bianco. Sciogliere un’aspirina in un bicchiere d’acqua, mescolare bene e applicare la miscela sulla macchia con uno spazzolino da denti con movimenti dolci. Lasciate riposare per 10 minuti e poi lavare il capo per rimuovere la miscela.

5. Limone e bicarbonato di sodio

Questi due ingredienti sono molto potenti per la pulizia, oltre ad avere ogni uno di loro particolare cibo. Spremere il succo di due limoni e mescolare con un cucchiaio di bicarbonato di sodio, fino ad ottenere una pasta. Applicare la macchia e lasciare agire per mezz’ora, successivamente si dovrebbe lavare l’indumento come si fa di solito per essere in grado di rimuovere i resti, in particolare dell’acido del limone.

Lascia un commento