Il 7 romanzi erotici più leggere la storia

Romanzi erotici hanno un sacco di successo in tutto il mondo, in particolare la saga di “Cinquanta sfumature di Grigio”, anche se è vero che prima c’era anche molto buona. Oggi vogliamo fare una recensione dei romanzi erotici più letti di tutti i tempi, contando il totale delle loro vendite, se sei una saga e non un singolo libro.

Per inciso, nel caso dei 10 più letti e più venduto è una saga con un numero di libri che in diversi tempi è diventato un successo.

Questi sono i romanzi erotici più leggere la storia

  1. “Chiedimi quello che vuoi”: una saga scritta da spagnola Megan Maxwell che ha cinque romanzi pubblicati tra il 2012 e il 2015. Descrive la relazione tra un giovane uomo geniale e simpatico e un giovane uomo d’affari tedesco.
  2. “Cinquanta sfumature di Grigio”: scritto da E. L. James, è una delle saghe di erotico più famoso negli ultimi anni, grazie ai tre film realizzati sui suoi libri.
  3. “Dopo”: scritto da Anna Todd, è una serie di cinque libri che racconta la storia di un innocente giovane uomo che affronta il suo primo anno di college e si vede come il mondo cambia quando si incontra Hardin, il bad boy che è tutto il contrario di lei.
  4. “Valeria”: questa saga di romanzi erotici più leggere sono scritti da Elisabeth Benavent e Netflix sono le registrazioni del loro versione della serie a rilasciare presto.
  5. “Silvia”: anche da Elisabet Benavent, è un’altra storia in due parti, “a Caccia di Silvia” e “Ricerca di Silvia”.
  6. “Uno come me”: un altro successo della serie erotica Elisabet Benavent che racconta la storia di Alba, un giovane giornalista che incrocia lo sguardo di un uomo in metropolitana e il mondo cambia. Dopo si arriva a conoscere l’altro uomo e i due di voi di proporre un gioco…
  7. “Crossfire”: scritto da Sylvia Day, un americano di origine giapponese, che è un intero numero uno nelle vendite. Questa serie è composta da 4 romanzi che sono stati pubblicati tra il 2012 e il 2014.

Lascia un commento