7 trucchi efficaci per sbarazzarsi di zanzare

Le zanzare sono uno dei più grandi incubi di ogni estate, come appaiono in qualsiasi momento del giorno o della notte e, a volte, è molto difficile essere in grado di sbarazzarsi di loro. Oggi vogliamo darvi un paio di trucchi efficaci per sbarazzarsi di zanzare, vedrai che se si applica si arriva a ridurre notevolmente la sua presenza.

Notti d’estate può essere insopportabile per molti motivi, come il calore o le zanzare. Essere tutto il tempo di spostare la mano è molto fastidioso, e molte volte non sappiamo cosa fare per essere in grado di dormire.

Questi sono alcuni trucchi efficaci per sbarazzarsi di zanzare

1. Piante aromatiche

Essi sono un ottimo rimedio per combattere le zanzare, in particolare l’eucalipto, basilico, timo, rosmarino, lavanda.

2. Limone

Le zanzare in fuga il limone, non piace nulla, quindi è perfetto per spingerli fuori. L’uso di candele profumate con il profumo di limone, o di mettere di mezzo limone, i semi di un chiodo al suo interno.

3. Aceto

L’aceto è un ottimo prodotto per l’uso in casa, e non solo come ingrediente per i tuoi piatti. È uno dei trucchi più efficaci per sbarazzarsi delle zanzare già oltre, in termini di ciò che essi percepiscono. Mettere parecchie tazze di aceto in vari punti della casa e sarà il protettore perfetto per loro.

4. I fan

Le zanzare non supportano le correnti d’aria, in modo che non potranno mai essere vicino a dove c’è un ventilatore.

5. Candele o incenso

In uno dei due casi, sarà perfetto alleati nella lotta se non optare per profumi di agrumi o di lavanda. Altamente raccomandato sia per interni che per esterni.

6. Zanzariera

Si tratta di una speciale rete che impedisce le zanzare di passaggio, ideale per mettere in windows e servire come un muro di protezione.

7. Profumi, vietato

Le zanzare amore dolce, in modo che è un modo per tenerli fuori è quello di evitare loro. Non usare detergenti o profumi che sono dolci odori, come si attraggono.

Lascia un commento