Sbarazzati della multa! Hoy No Circula in CDMX e Edomex per questo sabato 10 settembre



La celebrazione del Grido di Indipendenza, e molti già si stanno preparando per le feste nazionali. Nel frattempo, se hai intenzione di rimuovere il tuo veicolo, ricorda quali auto sono incluse nel programma Oggi non circola sabato per questo Sabato 10 settembre 2022che si applica nei 16 comuni di Città del Messico e in 18 comuni selezionati dello Stato del Messico.

Per questo sabato, il Oggi non circola si applica a tutte le auto con ologramma 1 con cessazione del piatti pari, ovvero 0, 2, 4, 6 e 8oltre a tutto ologramma 2 e alieni. Gli ologrammi 0 e 00 sono esenti.

Come indicato dal calendario del programma, il La restrizione sarà in vigore dalle 5:00 alle 22:00. di questo sabato 10 settembre nella capitale messicana e nell’area metropolitana dello Stato del Messico.

Il Oggi non circola sabato Il suo scopo è limitare la libera circolazione delle automobili in questi giorni, nel quadro di un programma globale che cerca di controllare e ridurre i livelli di inquinamento ambientale.

Il 18 comuni del Messico inclusi nel programma: Atizapán de Zaragoza, Coacalco de Berriozábal, Cuautitlán, Cuautitlán Izcalli, Chalco, Chicoloapan, Chimalhuacán, Ecatepec de Morelos, Huixquilucan, Ixtapaluca, La Paz, Naucalpan de Juárez, Nezahualcóyotl, Nicolás Romero, Tecamac, Tlalnepantla di Baz , Tultitlán e Valle de Chalco.

Lascia un commento