6 scogliere in Spagna

Le scogliere sono un luogo ideale per godere di splendidi paesaggi, e anche molto romantico, è che veda tutta questa bellezza d’acqua che cade in verticale è veramente rilassante e spettacolare. Oggi vogliamo mostrarvi alcune scogliere in Spagna, tutti loro un vero spettacolo per gli occhi, in qualsiasi momento della giornata.

Quando sei di fronte a una scogliera, ti senti libero, in pieno contatto con la natura, e di percepire le vibrazioni solo, come se conectaras con tutta quell’acqua che emana da lui.

Questi sono alcuni impressionanti scogliere in Spagna

  1. Scogliere di Ronda: Ronda, in provincia di Malaga, ci sono un paio di scogliere che formano un paesaggio affascinante. Infatti, la città si trova sul bordo di una scogliera, con una spettacolare ponte che attraversa la gola del fiume. Un paesaggio di vertigini, ma incredibilmente bello.
  2. Scogliere dei Giganti: nel sud dell’isola di Tenerife, sulla Spiaggia di Giganti, si può vedere questa meraviglia della natura che ha lasciato pareti verticali da 300 a 600 metri di altezza, un’area che i guanci chiamato “il muro dell’inferno”.
  3. Finisterre: in questa città di A Coruña, dove finisce il mondo, ci sono paesaggi incredibili. La punta di Capo Finisterre, che consente di godere di un paesaggio unico, che include scogliere, un simbolo del noto sulla Costa da Morte, che sono a 138 metri sopra il livello del mare.
  4. Capo Formentor: nel nord dell’isola di Maiorca trovare altre scogliere impressionanti in Spagna, e che apre il passaggio al lato della strada. Ci sono diversi punti di vista per essere in grado di godere in tutto il suo splendore.
  5. Barbate: in questa città di cadice si inizia a vedere queste scogliere dalla Spiaggia di Menta piperita, pareti in pietra arenaria a 100 metri di altezza sopra il livello del mare e che attraversa tutta la costa. Un paesaggio unico, che ha inoltre nello stesso vertice delle scogliere, il Parco Naturale della Breña e Paludi di Barbate.
  6. Flysch di Zumaia: nel comune di Zumaia in Gipuzkoa, sono queste scogliere che si può vedere il Percorso del Flysh, che offre una vista mozzafiato della costa. Si tratta di uno dei tratti di costa più belli dell’intera provincia.

Lascia un commento