I 9 migliori serie di animazione per adulti

La serie di animazione sono un successo, non solo per i bambini ma anche per gli adulti, dal momento che ci sono molti che sono esclusivamente per loro. Oggi vogliamo fare una raccolta delle migliori serie di animazione per gli adulti, molti di loro con un linguaggio inappropriato per i bambini.

Questo tipo di serie di solito contengono un sacco di satira, critica, male parole, e anche un sacco di sesso, in alcune occasioni.

Queste sono le migliori serie di animazione per adulti

1. “Bojack Horseman”

Questa serie si concentra su una star della tv che è metà uomo e metà cavallo. Ha un sacco di umorismo nero , ma è anche molto ben temi come il comportamento autodistruttivo e depressione.

2. “Paradiso PD”

Questa serie, che potete trovare su Netflix, è una parodia su una stazione di polizia, ma alla bestia e con un sacco di umorismo. Esso copre argomenti come il lavoro della polizia, la corruzione, e alcune delle loro abitudini niente di sano.

3. I “fratelli ” Venture”

Senza dubbio è un’altra delle migliori serie di animazione per gli adulti, con 7 stagioni in 15 anni. Si concentra sull’avventura e ha un paio di luoghi comuni e battute, ma più in background. Fa molti riferimenti alla serie animata degli anni 60.

4. “South Park”

È una delle serie di animazione per adulti più famosa e di successo di tutti i tempi, e uno dei più antichi sono stati debuttato nel 1997. Anche se sono trascorsi più di 20 anni, rimane un punto di riferimento , e ha capitoli con argomenti attuali per andare da risate.

5. “Futurama”

È uno dei preferiti dal pubblico, lo stesso creatore di “The Simpsons”. Fry si risveglia nell’anno 3000 congelate migliaia di anni, ed è ambientato in un mondo futuristico e totalmente nuovo per lui. Personaggi carismatici portata a diventare un rating di successo per molti anni.

6. “Padre di famiglia”

Si tratta di un altro dei più antichi, una commedia irriverente che racconta le avventure di Peter Griffin e della sua famiglia.

7. “Rick e guarda il match”

La serie di animazione per adulti di oggi, senza dubbio, uno dei più riusciti. Si concentra su uno scienziato pazzo, e suo nipote.

8. “The Boondocks”

Generato un sacco di polemiche e controversie, quando per la prima volta nell’anno 2005 come hanno giocato i temi abbastanza delicati, e ha continuato a fare durante il suo 4 stagioni. L’argomento si concentra su due bambini afro-americani che si muovono in un bianco quartiere di Chicago.

9. “Arciere”

Questa serie si concentra su un’agenzia di intelligence in cui tutti i membri sono alcolisti, tossicodipendenti o di sesso o di persone spregevoli, per un motivo o per un altro. Una parodia completa dei film di James Bond o di Missione Impossibile.

 

Lascia un commento