5 set di avvocati che non potete mancare

Ci sono molte serie di avvocati che hanno avuto molto successo negli anni, storie di avvocati e tribunali, che sono riusciti a combinare gli ingredienti necessari per avere successo in tempi diversi con lo stesso oggetto. Oggi vogliamo fare una piccola raccolta di serie di avvocati che non si può perdere, più successo hanno avuto nel corso della storia.

La ricerca, avvocati, pubblici ministeri, studi, leggi, innocente, colpevole… l’universo degli avvocati è una scommessa sicura, se si sa approfittare.

Queste sono alcune serie di avvocati che dovete vedere

“Suits”

Si tratta di una delle serie di avvocati, di maggior successo degli ultimi anni, e che ha appena presentato la sua nona stagione. Un giovane che inizia a lavorare in uno studio legale senza lasciare mai l’Università, ma è appassionato del mondo giuridico. Una serie divertente e fresco, che è molto bello.

“’Danni’ (Risarcimento Dei Danni).”

Si tratta di una serie con protagonista avvocati, ma è più un thriller psicologico di una tipica fiction di avvocati. Glenn Close interpreta Patty Hewes, un avvocato con la sua azienda, che scopre che c’è un sacco di corruzione in posizioni potente della città.

“La Buona Moglie”

Già finito, è venuto fuori uno spin-off che è attualmente in onda dal titolo “La Buona battaglia”. L’originale ha come protagonista Alicia Florrick, una donna che è sempre stata una moglie fedele e devota fino a quando lei scopre che il marito, un procuratore di Stato, lei ha tradito con le prostitute. Ha intenzione di prigione, e lei, avvocato, decide di tornare a lavorare per essere in grado di guadagnarsi da vivere su di loro.

“Ally McBeal”

Si potrebbe dire che è la madre della serie di avvocati, una delle prime serie di successo in questo campo. A metà strada tra il dramma e la commedia, è protagonista Calista Flockhart, che interpreta l’avvocato che dà il titolo alla serie, e lavora in un ufficio che ha eccentrico compagni.

“JAG,”allarme rosso

Una serie di avvocati, più antico, e in questo caso il led da avvocati dall’esercito degli Stati uniti. La serie si concentra sul Comandante Harmon Rabb, che non è in grado di continuare con la sua carriera come pilota di caccia, decide di studiare Legge. Con la sua opera in JAG indaga su crimini e termina con le minacce terroristiche.

Lascia un commento