Le 6 migliori imposta di donne di Netflix

Non c’è dubbio che Netflix è diventato qualcosa di molto importante nella vita di milioni di persone, che vengono a lui per essere in grado di godere delle migliori serie in qualsiasi momento. Oggi vorremmo fare una piccola compilation con alcune delle migliori serie di donne in Netflixserie, ha raccomandato che li hanno come protagonisti.

Commedia, dramma, azione, intrighi… su Netflix, le donne svolgono un ruolo molto importante, sia nella sua imposta come nei suoi film, e grazie ad esso abbiamo trovato grandi ruoli e goduto di grandi attrici.

Questi sono aome dei migliori set di donne di Netflix

1. “La Buona Moglie”

Questa serie, già finito, non è una creazione di Netflix, ma sì, è completo sulla piattaforma. In questa sezione potrete scoprire personaggi come Alicia Florrick e Diane Lockhart, due donne potenti, intelligenti, indipendenti e che non hanno paura di nulla. Si tratta di una serie di avvocati che mostra come Alice torna per la vita di lavoro dopo anni nell’ombra del marito infedele. Dispone di 7 stagioni.

2. “Le ragazze di the wire”

Questa serie spagnola è stata la prima puntata di Netflix di produzione nel nostro paese, e, senza dubbio, sta andando molto bene. Essa mostra la lotta e l’indipendenza delle donne che sono nel loro 20 di lavoro in una compagnia telefonica, il tutto con l’obiettivo di essere in grado di essere libero e indipendente, lasciando dietro di sé gli uomini che cercano di controllare la loro vita. Di tempo, 3 stagioni.

3. “Glow”

Un’altra serie prodotta da Netflix, che mostra un’attrice che va a un casting come l’ultima possibilità di ottenere rilanciare la sua carriera. Lì scopre che si tratta di un programma di wrestling femminile e molte ragazze decidono di intraprendere un progetto totalmente sconosciuto che darà molto di che parlare. 2 stagioni.

4. “Brave ragazze”

In questa serie si possono vedere donne che sembrano essere normale, ma che decidono di rapinare un supermercato per il denaro e hanno l’indipendenza di cui si ha bisogno. Si tratta di una commedia che mostra situazioni quotidiane che le donne vivono ogni giorno in tutto il mondo. Una serie divertente che si può facilmente vedere l’intoppo in quanto è una stagione di 10 episodi.

5. “L’abbattimento avventure di Sabrina”

Tra le migliori serie di donne Netflix non può mancare il remake di “Sabrina, la strega”, una mitica serie degli anni ‘ 90. Mostra le donne streghe e potenti che controllano tutti i tipi di incantesimi, rituali, magia nera… tutti i riferimenti ai classici horror troverete in questa serie.

6. “Le Cose Più Strane”

Non può mancare uno dei grandi capolavori di Netflix, una serie di molto potente che ha milioni di seguaci in tutto il mondo. Non si tratta esclusivamente per le donne, ma non sono personaggi femminili molto interessanti, come Undici anni, una ragazza che mette in chiaro dal primo minuto che non hai bisogno di un principe per il salvataggio.

Lascia un commento