La 7 serie lunga storia

Ci sono serie che hanno solo un paio di stagioni, a meno di 30 capitoli, abbastanza per raccontare la sua storia. Come ci sono altri che hanno vinto la serie lunga storia , che ha rilasciato migliaia di capitoli.

La serie di vivere in un’epoca di boom nel mondo, e sembra che sarà così per molto tempo, soprattutto grazie alle piattaforme di streaming.

Queste sono le serie più lunga della storia

1. “General Hospital”

La più longeva, e difficilmente può essere superata da qualche giorno. E ‘ la prima volta nel 1963 ed è ancora in fase di pubblicato oggi sulla u.s. la televisione, in cui oltre 14.000 episodi in quanto emette su una base quotidiana. 56 anni per l’aria, e il conteggio. La sua tesi si concentra sulla vita dei lavoratori di un ospedale.

2. “Sazae-San”

I giapponesi sono esperti nella serie molto lunga, come questo racconto della vita di una famiglia giapponese attraverso Sazae, uno dei suoi membri. Il manga è stato pubblicato tra 1946-1974 ma la sua serie anime ha iniziato le trasmissioni nel 1969, e continua oggi, 50 anni dopo. Ha già quasi 8.000 episodi.

3. “Sesame Street”

Un classico bambino iniziato a trasmettere nel 1969 negli Stati uniti e celebra il suo 50 ° anniversario di quest’anno. Ha pubblicato oltre 4.300 episodi e milioni di bambini sono cresciuti con i loro personaggi e avventure.

4. “I Simpson”

La famiglia gialla, che è anche il suo Mondo di Giorno, ha iniziato le sue trasmissioni nel mese di dicembre 1989 e, ad oggi, ha rilasciato quasi 700 episodi spread tra 30 stagioni. È la serie più vista negli Stati uniti e, per il momento, continuerà ad avere nuove stagioni.

5. “Legge e Ordine”

Ha debuttato nel 1990 e si è conclusa nel 2010, dopo 20 anni di antenna e 456 episodi. Una serie leggendaria sull’indagine di crimini di cui sono venuto altre serie, alcune delle quali sono ancora in circolazione.

6. “Cuéntame cómo pasó”

Tra le serie più lunga del mondo è il nostro spagnolo della serie più longeva emessa in una catena nazionale, che è stato ora 19 stagioni dalla sua prima edizione nel 2001. Di tempo sono stati emessi 358, ma ci saranno almeno altre due stagioni per continuare a scoprire la storia del nostro paese attraverso la famiglia Alcántara.

7. “Goenkale”

Questa soap opera basco è la serie più lunga del nostro paese, anche se è rilasciato sul canale ETB, autonomo basco, non a livello nazionale. E ‘ la prima volta nel 1994 e si è on air fino al 2005, 21 anni dopo. Sono stati emessi per un totale di 3.707 episodi.

 

Lascia un commento