Shakira e Ozuna insieme? Catturano i cantanti in Spagna


La colombiana Shakira e la portoricana Ozuna in questi giorni registrano un videoclip a ManresaSpagna, che ha suscitato la curiosità e l’interesse di vicini e fan, che hanno pubblicato foto e video degli artisti sui social network dove appaiono insieme.

L’artista portoricano e il colombiano non hanno rivelato in cosa consista la loro collaborazione musical, anche se Ozuna ha postato sul suo account Twitter: “Quanto sei bella @shakira”, che ha suscitato la curiosità dei fan di entrambi, facendo anche notare che potrebbero avere una relazione.

Shakira vive da anni a Barcellona, ​​provincia a cui appartiene la città di Manresa, per via della sua relazione con il calciatore dell’FC Barcelona Gerard Piqué, con il quale ha due figli ed è stata sua compagna negli ultimi dodici anni fino allo scorso giugno L’artista ha annunciato la sua separazione.

Gli attuali problemi di Shakira

Shakira sta attualmente affrontando la sua separazione dal calciatore spagnolo. Entrambi hanno condiviso 12 anni insieme e hanno due figli insieme.

Finora è noto che le celebrità stanno decidendo cosa accadrà con la custodia dei loro figli, da allora non hanno raggiunto un accordo definitivo.

Tuttavia, la situazione giuridica dell’interprete di “Antología” è stata complicata, poiché è stata accusata di frode fiscale dalla Procura di Barcellona. I suoi appelli al processo legale sono stati ribaltati e dovrà affrontare una battaglia legale.

Ozuna ai Mondiali del 2022 in Qatar

Da parte sua, Ozuna fa parte degli artisti che compongono il colonna sonora della prossima edizione del Mondiale.


L’interprete di ‘Se Preparó’ fa parte dei principali artisti la colonna sonora del qatar 2022. Essendo la sua partecipazione al singolo ‘Arhbo’ al comando con il rapper Gims.

La canzone suonata da entrambe le stelle sottolinea il benvenuto che i paesi partecipanti hanno alla Coppa del Mondo del Qatar 2022. Il testo del singolo usa la parola “benvenuto” in inglese per enfatizzare il messaggio di benvenuto.

Con informazioni da EFE

Lascia un commento