Shakira e Piqué: Come sta andando il processo di separazione e quando vi siete visti l’ultima volta?


La cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué continuare nel processo di separazione dopo aver mantenuto una relazione decennale durante la quale hanno avuto due figli.

Nonostante le due celebrità non vivano più nella stessa casa, hanno dovuto coincidere in spazi in cui i loro figli svolgono varie attività. Qualche giorno fa Shakira e Piqué hanno assistito a una partita di baseball a Milano, il loro primogenito di 9 anni.

Secondo il giornalista Jordi Matín, l’ex compagno accompagnava il Milan, ma non si parlavano mai.

Inoltre, il 16 settembre, le celebrità si sono incontrate per occuparsi di una questione legale. Secondo i media spagnoli L’avanguardia, Piqué e Shakira l’hanno fatto la loro più recente “riunione” presso l’ufficio di Tamborero Abogados.

I media assicurano che l’incontro tra le due personalità fosse per discutere di questioni negoziali corrispondenti alla loro separazione. Tuttavia, L’avanguardia commenta che il calciatore ha lasciato la riunione con il suo ex compagno dopo il mancato raggiungimento di un accordo definitivo.

Secondo gli ultimi fatti, è stato ipotizzato che Shakira e Piqué mettano fine alla loro separazione in tribunale dopo non aver raggiunto un accordo in relazione a custodia dei propri figlipoiché l’interprete di ‘Antología’ cerca di portarli con lei a Miami, negli Stati Uniti.

Cosa è successo tra Shakira e Piqué?

Visto il recente ricongiungimento tra l’ex compagno, vi starete probabilmente chiedendo quale sia stata la cronologia degli eventi dall’annuncio della loro separazione. Questi sono alcuni dei momenti più importanti che Shakira e Piqué hanno sperimentato dopo la loro dichiarazione.

Shakira e Pique si separano

Il 4 giugno, il cantante lo ha annunciato ha confermato la rottura della loro relazione amorosa con Gerard Piqué che è durato 12 anni.

“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”, hanno espresso in un comunicato replicato da EFE.

Ho martellato parla della rottura

Poco dopo che Shakira ha annunciato la separazione, il 12 giugno, Piqué ha dichiarato di essere arrabbiato con il cantautore colombiano.

Secondo i media spagnoli ABC, una persona vicina al calciatore ha fatto notare che la coppia era stremata da molto tempo e ora era arrabbiato con Shakira perché pensava di averlo tradito consentendo alle persone al di fuori di lei di parlare dei dettagli della rottura in televisione.

I fan prendono in giro Piqué

A fine luglio, il calciatore del Barcellona è stato preso in giro dai tifosi del Barça durante una partita del Barcellona contro il Real Madrid.

Prima della partita, Piqué è stato molestato da una serie di tifosi che gridavano il nome di Shakira sugli spalti del Stadio Allegiant. Alcuni hanno persino portato diversi poster con commenti che si riferivano alla rottura del giocatore.

Gerard Piqué inizia una nuova relazione d’amore

Secondo il mezzo mondanadi TelecincoPiqué ha partecipato a un concerto il 20 agosto al festival Summerfest Cerdanya, a Puigcerdanella regione catalana della Cerdanya, dove ha una casa.

In quell’occasione, il giocatore del Barcellona è stato sorpreso a baciare e abbracciare un giovane studente di Relazioni Internazionali di nome Chiara Chia Marti, a seconda del mezzo Il Sole.

Come risultato di quel momento, i fan hanno messo in dubbio la situazione amorosa di Piqué, ma nessuna delle parti correlate lo ha dichiarato.

Trattative tra Piqué e Shakira

Secondo L’avanguardiaa fine agosto o inizio settembre avrebbero iniziocome trattative tra le due parti.

Detto mezzo ha espresso che le trincee legali di Shakira e Piqué stavano provando questione dell’affidamento dei figlidal momento che la colombiana vuole portarli con sé negli Stati Uniti.

Shakira parla della rottura

In un’intervista per la rivista Elle, pubblicato la scorsa settimana l’interprete di ‘Día de Enero’ Ha parlato per la prima volta del suo processo di separazione.

Nelle sue dichiarazioni, la cantante ha commentato che continua ad attraversare il processo di lutto e che è stata un’esperienza molto difficile per lei.

“Sono rimasto in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. Lo sto ancora attraversando e perché sono sotto gli occhi del pubblico e perché la nostra rottura non è come una normale rottura. Quindi è stato difficile non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile”, ha commentato. lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.