6 spagnolo attrici più belle

Nel nostro paese abbiamo la fortuna di avere artisti di grande qualità, sia per gli uomini e le donne, e la prova di questo è che è sempre più a lavorare a Hollywood e in altri luoghi all’estero. Ma oggi non vogliamo parlare di qualità, ma anche di bellezza, in particolare di alcune spagnolo attrici più belle del momento.

Molti dei nostri attrici sono anche modelli, e in innumerevoli occasioni sono stati anche protagonisti di campagne pubblicitarie di tutti i tipi, utilizzando la sua bellezza come una pretesa.

Questi sono alcuni degli spagnoli attrici più belle del momento

1. Maria Valverde

Ha preso il Goya per la migliore attrice rivelazione con solo 16 anni nel 2003, grazie al suo ruolo in “La debolezza della bolscevico”, e successivamente ha recitato in film di successo come “Tre metri sopra il cielo”, con Mario Casas. La tua bellezza è al di là di ogni dubbio.

2. Blanca Suárez

Il bianco è l’immagine di molte marche, tra cui biancheria intima. Ha partecipato a una serie di grande pubblico, come “La barca” o “stage”, e in molti film con una buona critica e box office. Attualmente con “Le ragazze di the wire” su Netflix.

3. Penelope Cruz

La nostra attrice più internazionale, è anche una delle più belle, di una bellezza bruna con gli occhi che davvero attirare l’attenzione. Vincitore di 3 premi Goya, è stato anche un Oscar, è stato nominato 3 volte.

4. Macarena García

Si dice che è, oggi, l’attrice più bella del nostro paese, perché oltre alla sua bellezza naturale, è anche il suo fascino, il suo sorriso e il suo straordinario talento. Ha preso il Goya per la migliore attrice nel 2012 per “biancaneve”, e da allora la sua carriera è stata fulminea.

Ha partecipato a numerose serie come “Hospital Central”, “Il convitto” o “il ministero del tempo”, oltre a film di successo come “The call” o il recente “nonostante tutto”, da Netflix.

5. Ana de Armas

Cubano di nascita, venuto a Spagna con 18 anni e con la ferma idea di essere in grado di avere successo come attrice. E ha capito. Da qui la fama, tra cui un passo-da Hollywood che gli dà risultati molto buoni.

6. Andrea Duro

Una delle attrici di “Fisica o chimica”, e che rimane una delle più belle del panorama spagnolo, anche migliorare con l’età. In poco più di 10 anni, ha partecipato a molte serie e film, molti dei quali di grande successo nel pubblico o al box office.

Lascia un commento