Il 10 spagnolo piatti più popolari

La cucina è uno dei fattori che definisce un paese, qualcosa che è sicuramente desidera cercare quando si visita qualsiasi luogo. In Spagna, possiamo vantare di avere una delle cucine più prestigiose del mondo, e anche di alta qualità. Oggi vogliamo rivedere il 10 spagnolo piatti più popolari… qual è il vostro preferito?.

La nostra cucina è caratterizzata per essere varia, ricca, semplice e sempre realizzata con prodotti di alta qualità, o così dovrebbe essere per essere in grado di godere di più di sapori e consistenze.

Questi sono i piatti più popolari spagnolo

1. Paella

Senza dubbio il nostro piatto più riconosciuto a livello internazionale, anche se abbiamo visto casi di paella alterato con ingredienti che non hanno nulla a che fare con l’autentico. Oggi ci sono così tante varianti e originale fatto il giorno e mettete il cibo che aveva in mano.

2. Il Cocido madrileño

È piatto è stato creato per gli operai e i contadini, che avevano bisogno di un pasto completo e potente per sopportare il lungo e giorni di duro lavoro. Si tratta di una stufato che è fatto con i ceci, cavolo, fagiolini, pollo, salsiccia, carne di manzo, pancetta e salsiccia. Serve come un secondo piatto e ci sono anche molte varianti.

3. La Fabada asturiana

Uno dei piatti della cucina spagnola più famosa è certamente la fabada asturiana, una zuppa squisita è la zuppa di fagioli (chiamato anche fave o fagioli di lima), chorizo, la morcilla, pancetta di maiale orecchio. La loro origine è molte teorie per ciò che non abbiamo molto chiaro di cosa si tratta, ma sappiamo con certezza che nel XIII secolo già consumato questo piatto.

4. Prosciutto Serrano

Non è proprio un piatto di cibo spagnolo per eccellenza, il più apprezzato dagli stranieri e anche gli spagnoli stessi. Si tratta di un prodotto che è solo qui, in modo che non c’è nessun altro posto al mondo in cui è possibile acquistare. Il prosciutto serrano viene rimosso dalle zampe posteriori del maiale, che viene messo in salatura e guarire con l’aria fresca della sierra.

5. Gazpacho

Il piatto tipico andaluso più noti, una zuppa fredda a base di pane, schiacciate, olio di oliva, acqua, aceto di vino, cetriolo, pomodoro, cipolla, l’aglio e il pepe verde. Il gazpacho è una deliziosa e sentirsi bene durante i mesi estivi.

6. La Tortilla de patatas

Qualcosa di semplice come mescolando un uovo sbattuto con patatine fritte è uno dei nostri piatti migliori, i più appassionati di voi hanno, insieme con le crocchette. I migliori frittata è quello che fríes le patate lentamente con olio d’oliva, e quando sono pronti, scolare e mescolare con l’uovo sbattuto versare il composto nella padella e flip quando fatto su un solo lato.

7. Pulpo

In Galizia, è chiamato pulpo a feira, ma al di fuori di quelle terre chiamato pulpo. Questo è un piatto semplice ma delizioso che il polpo è cotto in acqua bollente per pochi secondi, e viene ripetuto 3 volte, in modo che il polpo sarà mantenere la pelle e rimane morbido. Il modo di servirlo a fette su un tagliere di legno, con un po ‘ di olio di oliva, sale e paprika.

8. Rabo de toro

Anche se è un piatto che viene consumato da Roma Antica, la ricetta di oggi proviene da Cordoba, tra la fine del XIX secolo. A quel tempo, i toreros sono stati dati a lui per la coda, le orecchie e gli interni dei vicini di casa, che hanno cucinato tutto da condividere. Si è fatto in uno spezzatino con la coda di toro, carote, cipolla, pomodoro, aglio, zafferano, foglie di alloro, olio di oliva, vino rosso, sale e pepe.

9. Nasello in salsa verde

Noto anche come il Nasello basco stile, è uno dei piatti tipici più salutare per il nostro paese. Prepara cociéndola con un brodo di pesce, prezzemolo, aglio, vongole, olio d’oliva e sale.

10. Arrosto di agnello

L’ultimo dei piatti più popolari spagnolo che includiamo nella nostra lista è l’agnello, che è un agnello che ancora non ha smesso di essere allattati al seno. È arrostito nel forno a legna o in una casseruola.

Lascia un commento