Le 5 spiagge più lunghe del mondo

Le spiagge possono avere caratteristiche simili, ma in realtà possono essere molto diversi per dimensioni, il tipo di sabbia, servizi, ecc, Oggi vogliamo raccogliere il mondo spiagge più lunghe, quelle che possono accadere anche ore di cammino, probabilmente non è il recorrerías tutto.

Per trovare un posto sulla spiaggia non è sempre possibile, soprattutto in alta stagione. Questo non sarà un problema sulle spiagge di questo elenco.

Queste sono le spiagge più lunghe del mondo

  1. Cox’s Bazar (Bangladesh): questa spettacolare spiaggia è di 120 chilometri, con un incredibile arenal, che sembra non avere fine, e in cui si può giocare, fare sport, rilassarsi e, naturalmente, prendere un buon dip.
  2. Praia do Cassino (Brasile): anche se ci sono spiagge brasiliane molto più noto, è la più lunga grazie ai suoi 250 chilometri di distanza, interrotto a volte con rocce, ma fa tutto parte della stessa spiaggia. La NASA ha utilizzato negli anni 60 per il lancio di razzi.
  3. Spiaggia di 90 miglia (Nuova Zelanda): nel suo nome che porta, lungo la sua lunghezza, che sono circa 144 km di spiaggia vergine, nel nord del paese. I suoi tramonti sono le più belle in Nuova Zelanda ed è un vero paradiso per i surfisti, grazie alla sua particolare le onde.
  4. Caparica (Portogallo): oltre ad essere una delle spiagge più lunghe del mondo, è la più lunga in Europa, grazie alla sua 230 chilometri. È di fine sabbia bianca, acque turchesi e molti servizi. Nulla da inviare a qualsiasi spiaggia paradiso dei Caraibi, in cui trascorrere un paio di giorni di vacanza incredibile.
  5. Playa del Novillero (Messico): ci sono 82 miglia in lunghezza, non ci sono più, quelli che possono essere in questa lista, ma questo ha la particolarità che si può dipingere sul mare per oltre 100 metri, ma non supera il metro di profondità. La sua larghezza è di 500 metri, con sabbia fine e morbida.

Lascia un commento