I 5 migliori sport per perdere peso

Per aiutare a perdere peso, ci sono due cose che sono essenziali: mangiare sano e l’esercizio fisico. La migliore combinazione, migliori sono i risultati. Oggi vi voglio mostrare i migliori sport per perdere peso, quelle che vi aiuterà a sbarazzarsi di grasso da bruciare più calorie.

Al momento di fare sport o drasticamente cambiare la vostra dieta, è essenziale che parli con un medico o uno specialista, se nel tuo caso c’è stata alcuna controindicazione.

Questi sono i migliori sport per perdere peso

1. Remo

È lo sport più efficace per eliminare il grasso e perdere peso, e in più aiuta a sviluppare i muscoli della schiena, gli addominali e i bicipiti. Masterizzazione di quasi 1.000 calorie in un’ora, se si tratta di remo “verità”, come in una di quelle macchine palestra.

2. Squash

Esso è uno sport in cui si bruciare un po ‘ di 900 calorie all’ora, dal momento che ha un sacco di intensità su una base costante. In esso si funziona tutto il corpo e consente di esercitare e migliorare la vostra resistenza. Si prega di avere un sacco di acqua, perché si suda molto.

3. Il salto della corda

Può sembrare incredibile, ma un gioco semplice come quando eravamo bambini è oggi uno dei migliori sport per perdere peso. Saltare la corda bruciare 800-900 calorie all’ora, oltre a rafforzare le gambe, caviglie e glutei.

4. Boxe

Con un’ora di pratica in grado di bruciare circa 700 calorie, vale la pena il tempo per ottenere che il dental dam quanto è fatto male. Il movimento costante del superiore del tronco del corpo e le braccia rende generare un sacco di intensità per tutto il set.

5. Nuoto

L’ultimo degli sport della nostra Top 5 di perdere peso è uno dei più completi sportivi, con il si bruciano circa 500-600 calorie all’ora. Inoltre, vi è uno sport migliore per sviluppare i muscoli, e in un breve periodo di tempo.

Lascia un commento