8 designer di moda più famoso del mondo

Ci sono stilisti che hanno trascorso molti anni, trionfa grazie al loro talento, e in molti casi di essere pionieri che per decenni, avanti sempre con i tempi. Oggi vogliamo rivedere il designer di moda più famosa che ci sono oggi, concentrandosi su quelli che sono vivi e rimanere in silenzio, in questo caso, coloro che sono già morti.

Il designer di moda più famosi sono sempre sulla bocca di tutti, e celebrità da tutto il mondo scelgono i loro disegni, quando hanno un’occasione speciale. Eventi come l’Oscar, sono il luogo ideale per vedere i disegni più nuovi e all’avanguardia.

Questi sono i designer di moda più famose attualmente

1. Giorgio Armani

Senza dubbio, il designer italiano più famoso e ha milioni di clienti in tutto il mondo, uomini e donne. Il suo brand include profumi e vari add-ons.

2. Dolce & Gabbana

Questa azienda italiana fondata nel 1985 da Domenico Dolce e Stefano Gabbana , e in aggiunta a abbigliamento anche linee di accessori, profumi, telefoni cellulari e anche un ristorante.

3. John Galliano

Nato a Gibilterra, è uno dei designer della gran bretagna più noto e premiato in tutto il mondo. È stato direttore di aziende importanti come Christian Dior e Givenchy, è l’attrice Charlize Theron è una delle sue muse.

4. Jean Paul Gaultier

Questo francese è indubbiamente una delle fashion designer più famosi, grazie soprattutto ai loro capi di ispirazione urbana , ma couture. Egli è considerato il ribelle della moda francese.

5. arolina Herrera

Bolivar designer che impiega diversi decenni tra la parte superiore della cucitura, e sa prendere pieno vantaggio di questi pezzi classici che non passano mai di moda. Ha anche una linea di profumi.

6. Marc Jacobs

Ha trionfato ancora molto giovane, un chiaro segno della loro grande talento. È stato direttore creativo di Louis Vuitton fino a quando era piccolo e ha voluto lanciare il proprio marchio.

7. Valentino

Un altro dei designer italiani più prestigiosi e riconosciuti a livello internazionale. Un riferimento nel mondo dell’alta moda e sempre di valorizzare la figura femminile con i loro vestiti.

8. Donatella Versace

Suo fratello Gianni è stato uno dei designer più famosi, quando è stato assassinato davanti alla sua abitazione nel 1997. Da allora, sua sorella ha preso la carica del marchio ed è riuscito a superare questa tragedia e che l’azienda non prendere atto.

Lascia un commento