10 supereroi Marvel che devi sapere

I supereroi sono in voga da alcuni anni fa, qualcosa che non è chiaro a vedere il successo che hanno tutte le serie e i film che li hanno come protagonisti. E se si parla di eroi, non c’è dubbio che la Marvel si è, più la presenza e il peso oggi. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei supereroi Marvel che dovete sapere, che sono essenziali.

Nell’Universo Marvel , si possono trovare circa 300 supereroi, personaggi con un qualche tipo di potere dei loro fumetti, serie o film. È molto difficile essere in grado di fare una selezione, in modo che si sta per essere lasciato fuori di questo elenco, alcuni dei quali sono molto importanti, ma quelli che lo sono sono anche.

Questi sono i supereroi Marvel più importanti

1. Spider-Man

Peter Parker può guardare come un adolescente che sia, ma dopo che l’immagine di un bambino è uno dei più famosi supereroi di tutti i tempi. Negli ultimi anni, ci sono stati diversi film con 3 diversi attori, dando vita, e tutti loro sono stati di successo. L’ultimo “Spider-Man Lontano da Casa”, per la prima volta la scorsa settimana ed è già uno dei più alti incassi dell’anno.

2. Thor

Il dio norvegese del tuono, è uno dei personaggi più amati della Marvel, e apparse nell’anno 1962. Nel cinema, aveva una sua trilogia e anche apparso nella saga di “The Avengers”.

3. Tempesta

Questo super eroina X-Men first è apparso nell’anno 1975, un personaggio che dalla morte dei suoi genitori, scopre che lui ha poteri mutanti.

4. Hulk

Un altro personaggio creato nel 1962, senza dubbio, un grande anno per i supereroi. Stan Lee è basato sulla storia di Dr. Jeckyll e Mr. Hyde per crearlo. È un personaggio che ha molto successo come parte di “The Avengers”, ma che non ha veramente riuscito, quando hanno fatto il loro film.

5. Dr Strano

Questo brillante neurochirurgo ha subito un incidente che ha causato una strana malattia nelle loro mani e ha dovuto lasciare il suo lavoro. Diversi eventi nella sua vita lo ha portato a imparare la magia e l’occulto in Tibet. Il suo film è stato presentato nel 2016 e la seconda parte arriverà a novembre 2021.

6. Iron Man

Siamo di fronte ad un altro dei supereroi Marvel più importante e che Robert Downey Jr ha dato vita, magistralmente sia nel suo film come “The Avengers” e anche alcuni di “Spider-Man”.

7. Wolverine

È uno dei personaggi che più gioco ha dato a Marvel ha già un sacco di profondità, soprattutto a livello emotivo. Apparso per la prima volta nel 1974 e Hugh Jackman è stato interpretato nel film in un modo incredibile durante più di 15 anni.

8. Captain America

È diventato un simbolo , quando è comparso nell’anno 1941, perché gli americani avevano bisogno di patriottismo e di avere un eroe a tifare. Steve Rogers ha raggiunto la perfezione il suo ruolo, che nel film è stato interpretato da Chris Evans, sia nei loro film come “The Avengers”.

9. Deadpool

È uno dei supereroi Marvel più giovani, in quanto non compare nel fumetto fino all’anno 1991, creato da Rob Liefeld. Un supereroe un po ‘ diverso da quello a cui siamo abituati e che è stata incarnata sul grande schermo da Ryan Reynolds.

10. La Cosa

Il film “I Fantastici 4” è stata La Cosa, un supereroe che stava per essere un uomo normale di un gigante di pietra a causa di un incidente durante un viaggio nello spazio. I suoi film hanno avuto successo, ma nulla a che fare con altri supereroi, forse non avrebbe in questo momento che sia successo.

Lascia un commento