10 superheroínas della DC Comics più famosi

Attualmente stiamo vivendo un boom nel mondo dei supereroi e il superheroínas, soprattutto grazie all’enorme quantità di film e serie che hanno fatto con loro come protagonisti. Oggi vogliamo mostrarvi una piccola compilation con alcuni dei superheroínas della DC Comics, la più riconoscimento che si hanno a livello globale.

L’universo eroico, è molto particolare e presenta caratteri di veramente potente, in questo caso le donne che hanno i superpoteri, oltre a quel sesto senso femminile che ci dà sempre un vantaggio.

Questi sono alcuni dei superheroínas della DC Comics più importanti

1. Wonder Woman

Oggi è la super eroina più famoso del mondo grazie alla sua storia sul grande schermo, dove è stato magistralmente interpretato da Gal Gadot. È una delle eroine più potente e difende la Pace nel mondo e i diritti delle donne. Tra i suoi poteri è che si può volare, è invulnerabile e in grado di auto-rigenerarsi.

2. Supergirl

La cugina di Superman, ha la sua propria serie, che ha dato molto la reputazione per il suo personaggio negli ultimi anni. I medesimi poteri, come il suo cugino e a sinistra Krypton, allo stesso tempo, come lui, ma la sua nave rimase intrappolato nella zona fantasma e ha preso diversi anni in più per raggiungere la Terra.

3. Starfire

Proviene dal pianeta Tamaran, che è stato distrutto, e ha motivato il suo viaggio sulla Terra e trasformare questo pianeta nella loro nuova casa. Unite i Teen Titans per iniziare a utilizzare i loro poteri per fare del bene e per difendere il loro nuovo pianeta. Tra i suoi poteri sono super forza, di parlare in qualsiasi lingua, sparare raggi di energia, o di volare, tra gli altri.

4. Semplice

È la Regina di Atlantide e gli Oceani, e la moglie di Aquaman, anche se proviene da una dimensione parallela chiamata Xebel. Si tratta di una regina, leale, amico del suo popolo, e che viene in ogni battaglia per difenderlo. Ha superspeed, super forza e la straordinaria capacità di controllare e manipolare l’acqua.

5. Batgirl

Un altro superheroínas della DC Comics più famosi al mondo, la figlia di Jim Gordon, il poliziotto che è diventato un amico di Batman nei suoi primi giorni. Hanno le stesse abilità come Batwoman, e un codice morale, rispettoso e molto difficile per tutto. È un modo molto intelligente, perspicace, agile e molto buona caccia.

6. Zatanna

Non è detto che questo potente mago poteva sconfiggere il vero Superman, come si è in grado di evocare tutti i tipi di incantesimi. È uno dei personaggi più potenti di tutto l’Universo DC Comics, che è anche un membro della Justice League. Con la sua magia, si arriva a controllare uno dei quattro elementi, e fa quasi tutto.

7. Black Canary

Appartiene a una famiglia di supereroi, e sempre allenato duramente per ottenere il massimo dei suoi poteri. Sua madre era anche Black Canary e lei è uno dei primi meta-umano, che ha un potente urlo in grado di raggiungere frequenze di suono molto alta, che disorienta gli avversari, e anche rompere oggetti.

8. Katana

Si tratta di un samurai che ha una spada, un mistico chiamato Soultaker e possiede le anime di tutti coloro ucciso con la sua. Inoltre hanno abilità straordinarie per le arti marziali ed è stato addestrato da Batman. E ‘ molto agile, forte e veloce, con un’intelligenza sopra la media.

9. Power Girl

La sua origine è molto simile a Supergirl, con esso anche essere la versione di Earth 2. I loro poteri sono praticamente uguali a quelli di Superman, ed è stato l’unico personaggio femminile in grado di sconfiggere Wonder Woman.

10. Batwoman

Questo super eroina è un personaggio molto misterioso, che la rende ancora più speciale. Espulso dall’esercito per essere una lesbica, Katherine Kane, il suo alter ego, è stato vittima di un’aggressione e salvato da Batman, che ha ispirato a diventare essa stessa in una super eroina.

Lascia un commento