Terza stagione di ‘Soy tu fan’: dove verranno presentati in anteprima i nuovi episodi della serie?


La recente prima di film di Sono un tuo ammiratore, protagonista Ana Claudia Talancon Y Martin Altomaro, È arrivato con una sorpresa per gli accaniti fan della serie: la terza stagione arriverà molto presto sul piccolo schermo.

La storia d’amore tra Charly e Nico non è finita ed è probabile che nella prossima puntata della serie scopriremo cosa è successo (prima della storia che si svolge nel film) e cosa accadrà alla coppia.

Sebbene non ci siano ancora molti dettagli sui tempi della terza stagione, il film offre alcuni spunti sulla continuazione del terzo round che entrambi i chilangos disegneranno.

Cosa sappiamo della terza stagione di “Soy tu fan”

La rivelazione che ci sarebbe stata una terza puntata della serie è arrivata il 31 agosto, quando Maya Zapata, che interpreta Rocío, ha annunciato la notizia al programma radiofonico Il camminatore.

Zapata ha commentato che il progetto non è mai stato abbandonato, almeno dagli attori, poiché ha assicurato che sono rimasti interessati a dare seguito alla storia.

“Volevamo davvero riprendere il progetto in modo indipendente (gli attori)… Non abbiamo mai tolto il dito dalla linea”, ha detto.

Senza ulteriori indugi, l’attrice ha rivelato ciò che migliaia di fan stavano aspettando da 10 anni: Sì, ci sarà una terza stagione Sono un tuo ammiratore.

Il protagonista della serie Selena Ha detto che il film è stato effettivamente girato l’anno scorso e dopo aver terminato il progetto hanno continuato con l’altra parte della proposta.

“Abbiamo fatto il film l’anno scorso e adesso in una settimana abbiamo chiuso con la terza stagione”, detto per Il camminatore.

Inoltre, Maya ha commentato che le riprese di questa nuova puntata sarebbero terminate all’inizio di settembre, quindi è previsto la prima arriva ad un certo punto nel 2023.

Dove vedere la terza stagione di Sono un tuo ammiratore?

Questo 21 settembre, tramite il suo account Twitter Giovanna Murillo, l’attrice che interpreta Fernanda nella serie e nel film dei fan di Soy tu, ha annunciato che la terza stagione sarà rilasciata attraverso una piattaforma di streaming.

Le prime due stagioni sono andate in onda sul canale Once, tuttavia dato che la produzione e distribuzione del film e dei nuovi capitoli della serie sono state curate da altre società, la terza puntata solo sarà disponibile per gli utenti StarPlus.

“Possiamo già dirvi che SE C’È UNA NUOVA STAGIONE DI #SoyTuFan presto da @StarPlusLA e non è per niente, ma si è rivelato davvero fantastico”, ha scritto l’attrice nel suo account.

Se non hai ancora visto il film, nelle prossime settimane potrai comunque godertelo in vari cinema in tutto il paese.

E se vuoi aggiornarti sulla serie, qui ti diciamo dove puoi guardare le prime due stagioni di sono un tuo ammiratore completamente gratis.

Lascia un commento