Ticketmaster chiarisce la situazione in merito alla scadenza per il ritiro dei biglietti per Corona Capital 2022


Nelle ultime ore gli utenti dei social network hanno riferito che Ticketmaster aveva modificato i termini per il ritiro dei biglietti corrispondenti a festival musicali come Corona Capital 2022, Coca Cola Flow Fest 2022 o EDC 2023, situazione a cui la biglietteria ha già reagito.

“Ritira i tuoi biglietti dal 1 giugno al 30 settembre 2022 (O SARANNO ANNULLATI)”, si legge negli screenshot condivisi dagli utenti Internet della pagina dove possono consultare le informazioni sui propri biglietti.

Ticketmaster reagisce al rilascio sui biglietti del festival

Attraverso un comunicato sui social network, Ticketmaster ha chiarito che, come l’ha gestita in tutti i suoi eventi, il termine per il ritiro dei biglietti prima dell’annullamento è ancora di 48 ore e non prima del 30 settembre, come ha sottolineato ieri la sua pagina.

“A tutti gli utenti che hanno acquistato biglietti per festival o concerti che si svolgeranno presso l’Autodromo Hermanos Rodríguez, ricordiamo che se disponi della modalità di consegna Will Call, puoi ritirare tali biglietti presso i Centri Ticketmaster un massimo di 48 ore prima dell’inizio event.event”, si legge nel comunicato emesso dalla società di biglietteria.

In esso, lo hanno sottolineato la consegna dei biglietti sarà solo per il titolare della card con cui è stato effettuato l’acquisto, che a sua volta deve portare un’identificazione che lo accrediti come tale. Nel caso non si potesse partecipare, un ‘extra’ avrebbe il potere di venirli a prendere, che dovrà portare anche la propria INE.

I commenti sulla pubblicazione non si sono fatti attendere, in quanto alcuni utenti hanno mostrato il loro disaccordo e fastidio per il messaggio apparso ieri nei loro account, che non risponde alla loro pubblicazione.

“Questa informazione è già corretta sulla nostra pagina per i concerti e i festival che si svolgeranno presso l’Autodromo Hermanos Rodríguez”, l’account Ticketmaster su Facebook ha risposto a uno degli utenti, ribadendo che il limite di tempo per il ritiro dei biglietti è di 48 ore prima dell’evento.

Lascia un commento