8 tipi di cappelli che ti troverai molto bene

I cappelli sono uno degli accessori più utilizzati, sia in estate come in inverno, e non c’è dubbio che si può dare un tocco di spettacolare a qualsiasi look, sia elegante o informale. Oggi vogliamo parlare di 8 tipi di cappelli che si può ottenere molto buono se si sa come scegliere e combinare.

Ci sono molti tipi di cappelli che si è evoluto con il passare del tempo, e tutti possono essere utilizzati da uomini e donne, anche se in alcuni casi è più adatto per un sesso rispetto per gli altri.

Questi sono alcuni tipi di cappelli sono molto interessanti

1. Cappello a tesa corta

È stato progettato in linea di principio, per gli uomini, e attualmente si è svolta anche dalle donne che vogliono dare un tocco maschile molto originale al tuo look. È uno dei cappelli più comunemente usato perché è utile per qualsiasi stagione, calda o fredda.

2. Giocatore

È molto simile alla precedente, ma ha la punta di tutta l’ala, che lo rende ideale per un look estivo o a piedi. È perfetto per un look informale.

3. Cappello PorkPie

Una tazza in forma di pianura, con piccole ali, e di solito è fatto di paglia o di feltro. È diventato di moda negli anni ‘ 60 per gli appassionati di cultura gangster, e ci sono molti uomini che sono ancora attualmente in uso.

4. Borsalino

Ha uno stile femminile e molto marcato, ed è anche conosciuto come bogart o fedora. Può essere indossato in qualsiasi momento dell’anno e si adatta molto bene con stili diversi, come hippie, urbano o bohemien.

5. Cappello di viaggio

E ‘ stato creato appositamente per i safari e altri viaggi, e ha la sua origine in Australia. Esso è molto simile a un borsalino, ma il bordo delle ali anteriore e posteriore sono in calo per proteggere il viso e il collo dal sole.

6. Cappello cappuccio

Più conosciuta come una bombetta, è stato creato negli anni ‘ 20 per dare un tocco più civettuola donne, che ha sostenuto qualcosa di simile. Era un’icona e ancora oggi è utilizzato, soprattutto con un look formale per dare un tocco finale spettacolare.

7. Pamela

Noto anche come capelina o sombrero beach, è uno dei tipi di cappelli sono più ampiamente utilizzato, che è un fiocco in guardaroba per le ragazze.

8. Cloché

Si tratta di un cappello che è stato progettato per le donne negli anni 50 e ha una corona arrotondata e le ali corte e cade. È posizionato dalla zona di corona ed è perfetto per il periodo invernale.

Lascia un commento