I 10 tipi di pomodori più noto

Il pomodoro è uno dei frutti più consumati in famiglie in tutto il mondo, un alimento di base che possono essere parte di migliaia di piatti. Oggi vogliamo mostrarvi i tipi di pomodori più noti, quelli che facilmente trovare in molte ricette.

Questi sono i tipi di pomodori più noto

  1. Kumato pomodoro: anche chiamato pomodoro netro. La sua polpa è molto gustoso, e a livello culinario è uno dei tipi di pomodori, di più e meglio valutati.
  2. Pomodori: è anche conosciuto come il pomodoro romano o a strappo. Il suo sapore è dolce e morbido.
  3. Pomodoro Raf: si tratta di una varietà creata dall’incrocio di altre varietà il cui scopo era resistente al fungo Fusarium. Può essere in tonalità di verde, arancione e rosso, di verde scuro con strisce in alto.
  4. Pomodoro: è anche conosciuto come un bouquet di penjar o spagnolo. È di piccole dimensioni, ha la polpa è carnosa e un sacco di succo di frutta. E ‘ particolarmente utilizzato per la diffusione di pane.
  5. Pomodoro cuore di bue: questa è una delle varietà di dimensioni maggiori, tanto che ci sono stati campioni che hanno pesato di più di mezzo kilo. La loro pelle è molto sottile e il suo colore brillante. E ‘ particolarmente utilizzato per le otturazioni.
  6. Pomodoro rose de Barbastro: è anche di grandi dimensioni e hanno visto più di mezzo chilo. La sua texture è molto morbida, tanto che praticamente si scioglie in bocca.
  7. Pomodoro: questo è uno dei più comuni, un ibrido con molte varietà.
  8. Pomodoro tondo liscio: la sua pelle è molto duro, ma ha pochi semi ed è molto carnosa. È abbastanza acida e tende ad essere un grande pomodoro che viene utilizzato per insalate o come contorno.
  9. Pomodoro ramo: arriva in un bouquet di più, di medie dimensioni, in quanto di solito non superano i 40-50 grammi.
  10. Pomodoro albero: ha un sapore dolce e la sua acidità è perfettamente regolata, oltre che un pomodoro è carnoso e con un sacco di succo di frutta. Ha pochi semi e buccia sottile.

Lascia un commento