7 tradizioni spagnole più famose

Ci sono molte tradizioni spagnole che con il passare del tempo sono stati esportati in altri paesi sono molto interessanti per milioni di persone. Qualcosa che sembra come base, come le tapas o un pisolino è stato progressivamente adottato in altri luoghi del mondo, che non è mai esistito in quella tradizione.

Devo dire che i nostri costumi sono molto diverso che nel resto d’Europa, e anche in altri continenti. All’estero ci vedono come un paese dominato dal buon cibo e per il partito, e che siamo uno stile di vita rilassato, ma non è solo così.

Queste sono alcune tradizioni della spagna, famosa in tutto il mondo

1. Tapas

In modo semplice e in modo curioso per qualsiasi turista straniero che ci visitano, per i quali le tapas, una vera e propria novità. Questo modo di mangiare, con un paio di tapas e pinchos qua e là, è piuttosto una scoperta per milioni di persone che, per scoprire ogni angolo del nostro paese, ogni anno.

2. Le corride

Ogni volta che c’è di meno, ma senza dubbio, una delle tradizioni spagnole più a lungo vissuto e conosciuto nel resto del mondo. Diversi secoli fa, che la corrida iniziato ad avere successo nel nostro paese, e tutti sanno che gli stranieri ci vedono gli spagnoli, così come quelli che ha messo sul televisore, un toro e un siviglia.

3. San Fermin

In seguito, con i bulls, ci troviamo con uno dei festival più importanti del nostro paese, oltre a una radicata tradizione. Queste feste sono celebrate in Pamplona ogni anno tra il 6 e il 14 di luglio e migliaia di persone vengono in città per eseguire la corsa dei tori, a testimonianza del razzo o di godere di tutto ciò che viene offerto.

4. Camino de Santiago

Non tutti sono partiti nel nostro paese, abbiamo anche una tradizione così bella da fare il Cammino di Santiago, che noi tutti dovremmo fare, almeno una volta nella vita. Anche se è tradizionalmente di natura religiosa, più e più persone lo fanno per il turismo, spirituale, sport, salute. Ci sono diversi Percorsi che si possono intraprendere, con l’obiettivo di arrivare a Santiago de Compostela, se si sta camminando, correndo o in bicicletta, per esempio.

5. Il nap

Tipico spagnolo, una parola che quasi ogni straniero conosce la nostra lingua. Di solito lo faccio dopo a mangiare e a dormire per un’ora a tre ore per essere in grado di rilassarsi e andare dopo il giorno con tutto il necessario per fare.

6. Fallas valencianas

Un’altra festa popolare che ha un sacco di successo nel nostro paese e hanno un posto nella Comunità di Valencia, le più impatto in tutto il mondo. Uno degli atti più importanti è la cremà, che si svolge la vigilia del giorno di San José, questo è, il 18 marzo, e durante la combustione di tutte le fallas monumenti con l’eccezione di coloro che hanno preso un premio.

7. Il flamenco

Non c’è dubbio che una delle tradizioni spagnole che abbiamo esportato è il flamenco, e ci sono milioni di turisti che visitano ogni anno e si desidera essere in grado di vedere le performance di flamenco, per essere possibile, in un tipico tablao.

Lascia un commento