8 tramonti più belli del mondo

Il tramonto è uno dei momenti più belli e particolari della giornata, e di godere di un paesaggio si trasforma in qualcosa di ancora più speciale. Oggi vi vorrei mostrare i tramonti più belli del mondo, quelli che sono considerati i più belli, ovunque essi siano.

In Spagna abbiamo la fortuna di poter godere di tramonti davvero spettacolari paesaggi che non hanno nulla da invidiare ad altri che sono nel mondo.

Questi sono i tramonti più belli del mondo

1. Il Masai Mara National park

In questo parco nazionale del Kenya dà una serata in tutto il mondo grazie al colore rosso che dipinge il cielo infinito della savana. Una foto è davvero scioccante che vi lascerà senza parole.

2. Taj Mahal

Il famoso monumento, uno dei più noti al mondo, offre un paesaggio unico, sia per il sorgere del sole al tramonto. Il colore dorato del sole insieme con la pietra dell’edificio e potenza ancora di più la sua bellezza.

3. Deserto di Gobi

Un altro dei più bei tramonti del mondo è in Mongolia, in questo famoso deserto che congiunge il sole con la sabbia e lasciare una stampa senza precedenti.

4. Hawaii

Ogni tramonto, nelle Hawaii, è spettacolare nella tropicali bellezza dei suoi paesaggi, e soprattutto se vi piace la spiaggia o la montagna.

5. Oia, A Santorini

Nelle numerose isole greche sono paesaggi di un attacco di cuore, specialmente quando si tratta di il tramonto. Per evidenziare il più bello, nel piccolo villaggio di Oia, si può ammirare uno spettacolare per confrontare il sole con le case bianche e il blu del mare.

6. Uluru e Kata Tjuta

In Australia ci sono anche tramonti, e in questo particolare, il rock-Uluru, sembra che cambia colore quando il sole va giù nel paesaggio. Il colore cambia dal giallo ocra all’arancio e il rosso intenso, alla fine, che si è unito per essere 348 metri di altezza, che lo rende uno dei più bei tramonti del mondo.

7. Grand Canyon

Una delle mete turistiche più visitate negli Stati uniti e va per niente di meno che il 445 chilometri di distanza, una vera meraviglia rock per la vista, ancora di più quando si tratta di il tramonto. Il momento è davvero speciale, da Hopi Point, dove si possono osservare diversi strati di roccia e si dice anche godere il tramonto migliore.

8. Il sole di mezzanotte

Chiudiamo la nostra Top con uno dei paesaggi più spettacolari del mondo, sia di giorno che di notte, ma ancora di più durante il tramonto. In pieno Circolo polare Artico, si può godere di un sole di mezzanotte è molto speciale che non può sempre essere visto perché è visibile in alcuni periodi dell’anno, Canada, Alaska, Norvegia, Groenlandia, la Finlandia, la Svezia, la Russia e l’estremo nord dell’Islanda.

Lascia un commento