8 trucchi per risparmiare batteria nel telefono

Telefoni cellulari sono una parte attiva del nostro giorno per giorno, la usiamo quasi sempre, quindi la batteria è speso e si deve caricare ogni volta con più frequenza. Oggi vogliamo darvi alcuni trucchi per risparmiare la batteria del cellulare, che sono molto efficaci e sicuri che arriva molto ben conosciamo.

Applicazioni, e-mail, telefonate… ci sono persone che ne fanno uso forse eccessivo per il tuo cellulare, e molto carico che fa, che con il passare del tempo, la batteria non riesce. Inoltre, sempre alla fine si sta andando ad essere fuori di batteria quando ne hai più bisogno.

Questi sono alcuni trucchi per risparmiare batteria nel telefono

  1. Per regolare la luminosità: la luminosità in più si ha sullo schermo, la batteria si consuma. Questo non è rimuovere completamente, ma la regola con una bassa intensità, in modo da non consumare tanta batteria.
  2. Tempo di blocco: lo schermo è uno dei componenti che più consumo di batteria, per cui si consiglia di ridurre il tempo in cui è attivo. Configura il tempo di blocco per un paio di secondi in modo da non spendere più tempo acceso se non lo usi. Inoltre, è possibile bloccare manualmente.
  3. La modalità di vibrazione: ci sono persone che hanno il cellulare in modalità vibrazione, ma quello che è certo è che in questo modo si consuma più energia della batteria. Che è perché il motore che produce la vibrazione, si consuma un sacco, infatti, è il secondo più consumata dietro lo schermo.
  4. Le app in background: molte delle applicazioni chiedo di essere in grado di essere utilizzato in background, e che il passaggio da una all’altra è come se si fosse ancora aperte, in modo che la batteria si consuma molto più velocemente.
  5. Inutili connessioni: hanno attivato le varie connessioni consumano un sacco di, così come la posizione, wifi, bluetooth o NFC. Tenerli sempre spento, a meno che non si vada per il loro utilizzo.
  6. Modalità aereo: attiva è uno dei migliori trucchi per risparmiare batteria, e si può spegnere e riaccendere velocemente. Si raccomanda, per esempio, la notte, se non si spegne il cellulare. Sarete in grado di impostare la sveglia o la musica, ma si sarà disconnesso da Internet o ricevere chiamate e messaggi, in modo che non si consumano tanto.
  7. Aggiornamenti automatici: si consiglia di impostare il download solo quando si è connessi a una rete wifi, in quanto i dati utilizza più energia della batteria.
  8. Turn it off: non c’è dubbio che il miglior rimedio per non consumare batteria, oltre alla più drastica, è quello di spegnere il telefono e accenderlo solo quando necessario.

Lascia un commento