4 trucchi per risparmiare megabyte e il tasso di

Quasi tutti usano il loro cellulare per connettersi a Internet per ascoltare musica, utilizzare applicazioni, gestire le e-mail… e tutti che si assume un consumo. Oggi vogliamo darvi alcuni trucchi per risparmiare megabyte nella tariffa, e quindi non sono di sinistra senza dati quando ne hai più bisogno.

I telefoni cellulari sono diventati una parte molto importante della nostra vita, tanto che ci sono permanentemente collegati a loro.

Questi sono alcuni trucchi per risparmiare megabyte e il tasso di

1. Aggiornamenti via WiFi

Nelle impostazioni del cellulare, è possibile configurarlo in modo che, quando ci sono aggiornamenti, che sarà solo in grado di essere, effettuato tramite WiFi. Grazie a questo semplice gesto, si riceverà un notevole risparmio di megas, soprattutto se la gestione di molte applicazioni.

2. L’utilizzo dei dati in background

Ci sono molte applicazioni che, anche se non è già aperto, inviare e ricevere dati molte volte senza che tu lo sappia, che è chiamato a farlo “in background”. Nelle impostazioni è possibile configurare l’utilizzo dei dati per cui non utilizzare le applicazioni in background, o almeno di controllare e decidere quali fare e quali no.

3. Download con WiFi

Configurato applicazioni come WhatsApp per il download di foto, video, audio, ecc solo quando ci si connette al WiFi. In caso di qualsiasi emergenza, sarete in grado di scaricare i file manualmente invece di automaticamente se si stanno tirando i dati.

4. Sincronizzazione degli account

Un altro buon trucchi per salvare meg è la regolazione della temporizzazione dei conti in un modo che è solo manualmente, ad esempio per la ricezione di una e-mail o caricare le foto sul cloud. Se è fatto automaticamente, il telefono sarà costantemente il download di dati per fare la sincronizzazione, in modo che sprecato molti, molti, molti mega. Questo si può fare in posta così come il vostro account di Apple o Google, per esempio.

 

Lascia un commento