I 5 migliori editor video gratuito per Windows

Conoscere l’editing di un video è molto utile, perché anche come un fan di sicuro che è bello farlo con il salvataggio nel mobile. Ci sono alcuni che sono molto costosi, ma oggi vogliamo consigliarvi i migliori video editor gratuito per Windows, tutti molto interessanti e con caratteristiche di base, ma molto utile.

I video sono molto più di una presenza, oggi, nella nostra vita, e sia affezionato come se fosse qualcosa di più professionale, per avere a portata di mano un buon editor può tornare utile in molte occasioni.

Questi sono i migliori editor video gratuito per Windows

1. Clipchamp

È uno degli editori più versatile e conveniente, dal momento che è possibile utilizzare on-line. Il caricamento di video per la loro piattaforma, ciò che si modifica, e quindi scaricare o condividere direttamente su Youtube, Facebook, Google Drive o Vimeo. Ha una versione a pagamento con più funzionalità e una maggiore capacità in termini di numero di video, come il gratuito che ti permette di modificare solo 5 video al mese.

2. VideoPad

Si tratta di un editor che offre prestazioni molto buone e dispone di caratteristiche molto utili come ad esempio i fondi con il chroma, audio e video, effetti, transizioni e dissolvenze. È possibile scaricare il video o pubblicarlo direttamente su una varietà di piattaforme.

3. VSDC Video Editor

È un altro dei migliori editor video gratuito per Windows, dato che il suo uso è molto semplice e non ha molte caratteristiche che complicare. Offre la possibilità di applicare filtri ed effetti per migliorare l’aspetto del video, tra cui i filtri simile a Instagram. Ha anche alcune caratteristiche professionali come la stabilizzazione video.

4. IvsEdits

È uno degli editori più potente, in quanto permette di modificare i video con risoluzione a 4k senza problemi, ottenendo così una qualità più professionale, con questa e altre funzioni. Esso permette anche di catturare video e audio in diretta, come da una webcam, e aggiungere direttamente i sottotitoli, effetti, ecc

5. La scorciatoia

L’ultimo dei migliori editor video gratuito per Windows che vi consigliamo oggi è la Scorciatoia, uno strumento con il quale sarete in grado di ottenere risultati professionali. La sua interfaccia è interamente in spagnolo e alcune caratteristiche molto interessanti e avanzate, non è così fondamentale come gli altri.

Lascia un commento