8 video gioco più difficile nella storia

Video giochi sono molto divertenti, un buon modo per passare il tempo, riuscendo a superare le fasi e le sfide che stimolano la vostra motivazione, anche se non è sempre facile da fare. Oggi vorremmo rivedere il video gioco più difficile nella storia, quelli che hanno dovuto giocare ancora e ancora, senza sosta per arrivare alla fine.

Quando si rimane bloccati in un gioco di video che sento veramente frustrato, cercando di superare un’azione in molte occasioni e non essere in grado di farlo. È frustrante, anche se è solo un gioco. Ma devo anche dire che si tratta di una grande sfida di fronte un gioco che si sa già che sarà molto complicato.

Questi sono i giochi più difficili della storia

  1. “Battletoads”: poche persone al mondo possono vantare di aver passato questo gioco, davvero complicato e richiede particolari competenze e, soprattutto, un sacco di pazienza.
  2. “Super Ghouls ‘N Ghosts”: un classico della ricreazione, che continua ad avere successo oggi, ma che è estremamente difficile, come si sta andando attraverso fasi. Se questo non fosse abbastanza per combattere contro gli eserciti di non-morti e, molte volte, si può farlo in mutande perché avete perso la vostra armatura.
  3. “Mega Man 9”: è sempre stato venduto come un gioco molto divertente, ma quello che non viene detto è che è stato uno dei giochi più difficili della storia. Un affascinante androide blu che è di fronte a tutti i tipi di nemici e trappole con una semplice spada e saltare.
  4. “Castlevania III: questo gioco sicuramente porta quasi alla follia, di quelli che vorresti tirare la manopola e lasciare incorporato in tele.
  5. “Contro”: non c’è dubbio che la Konami conosce un sacco di video giochi sono impossibili, e questo è uno dei più complicati che è stato progettato. Nulla si darebbe vita infinita, difficilmente si potrebbe arrivare alla fine con nessuno di loro.
  6. “Super Mario Bros: The Lost Levels”: ci sono dei video di gioco del nostro amato Mario non è facile, ma sì, si può passare se si dedica tempo e pazienza, ma con “The Lost Levels” è una sfida davvero complicata.
  7. “Dark Souls”: mentre vi godete il buio, la lotta contro tutti, Nintendo gode di lanciare il suo “sei morto” quasi ogni volta pestañeas.
  8. “Ninja Gaiden Black”: l’intera saga è snervante, a volte si vorrebbe essere un ninja per essere in grado di finire, dopo aver provato mille volte a seguire il gioco e, probabilmente, non farlo.

Lascia un commento